20 maggio 2011

Tartan

Dopo gli orecchini globo , ho scoperto di essere in periodo bianco/oro/azzurro! E voi direte "Meno male , basta viola finalmente ! " .
E così vi presento l'ultima scheda che ho realizzato.
Si tratta di una base eseguita con la tecnica RAW , decorata con rocaille 15/0 e sfere Swarovski da 2mm. L'inserimento dei biconi permette di ottenere l'effetto bombato senza aggiungere nulla all'interno ; in questo modo il cilindretto ottenuto si può utilizzare anche con i caucciù di grande diametro ( così carini e compodi in estate ) , o direttamente come anello.
L'effetto ottenuto assomiglia ad un raffinato effetto tartan ... quindi questa volta non è stato neanche difficile trovargli un nome .
Ora ho messo al lavoro la mia mamma per eseguire qualche altro cilindro : voglio farmi un bracciale completo , da portare con pietre dure ed argento , magari infilato su un doppio silicone elastico ; ma se avete altre idee ... sono sicuramente benvenute!!

6 commenti:

Unknown ha detto...

scusa se sto ancora ridendo, ha ha ha ha......ma ho avuto un attimo di sorpresa leggendo il titolo di questo tuo intervento...avevo letto male, cioè leggevo "Tarzan", ha ha ha ma che centra tarzan con la biggioteria........ha ha ha comunque ora ho letto bene, complimenti per questo bellissimo lavoro! buona giornata Claudia

Lela ha detto...

che raffinatezza

Claudia ha detto...

Etoile ... meno male che non sono l'unica ad avere le traveggole ogni tanto ( "ogni tanto" spesso ! ).
Felice di averti strappato una risata!!

LUCILA ha detto...

Hermoso tu trabajo.

bacioccolata ha detto...

bellissimo, sei bravissima!! ovvio i complimenti sono moltiplicati per due (te e la tua mitica mamma)

marisavis ha detto...

bellissimo lavoro e magnifici colori!!