15 ottobre 2008

Madrepora

Visto che l'agata dendridica è piaciuta molto...

5 commenti:

Ági mama ha detto...

Claudia! is beautyfull!!!!!! Bravo!!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno

Sono vergognosa perchè ho scoperto sta mattina il tuo blog... è sono bocca aperta davanti alle meraviglie che fai !!!!!
Nonostante la qualità del lavoro... cè anche il gusto per la scelta dei colori... verramente mi sono "inamorata" di tanti gioielli !!!!
Complimenti !!!!
Tornero' spesso a sognare !!!

Teddyheart / IAP

PS : devi scusarmi ... sono francese e per me è più facile parlare l'Italiano ché scriverlo !!! ... questa grammatica !!!!!

Claudia ha detto...

Per fortuna scrivi male in Italiano ... non ti dico a che livello è il mio francese!
Grazie mille per i complimenti.

daniela ha detto...

fantastico come sempre sei il mio MITO !!! Lo sai che sono i miei colori preferiti xciò prestissimo verrò a prendere il materiale ma solo dopo la Cresima di marco!!! Baci

JOJOE ha detto...

La grande classe, ton collier est magnifique, bravo !!