29 maggio 2009

Star Rivoli

Quando settimana scorsa ho realizzato la " Santa Claus Box " ( che ovviamente non mi sembra il caso di pubblicare ora  ma almeno mi porto avanti con il lavoro ) ho ingabbiato un rivoli light siam per il tappo , dandogli la forma di una stella ...
Si vede che mi è piaciuto , perchè mi è scoppiata la voglia di "ingabbiare" stelline ; Ho fatto un paio di versioni , a 5 e a 6 punte.
Ad essere sincera , la versione a 5 avrebbe dovuto contenere un ottagono ( almeno nei miei progetti iniziali ) , perchè volevo creare
 un bracciale con tutti i pendenti colorati , e il Rivoli  ( per quanto bellissimo ) ha il grosso difetto di avere uno dei due lati foiled , e quindi non tanto bello da vedere.
Ma una volta realizzata la gabbia , l'ottagono non entrava neanche a martellate , e quindi ho lasciato perdere. 
... non potevano ovviamente mancare un paio di versioni in viola !

24 commenti:

Ági mama ha detto...

Bravo!!!

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

CERTO CHE NON SIAMO ANCORA ARRIVATI ALL'ESTATE E TU GIA' PENSI AL NATALE SEI PROPRIO MA PROPRIO UN PO' .........
COMUMQUE LO SAI GIA' DI ESSERE BRAVA MI PIACEREBBE VEDERE IL BRACCIALE LASCIATO IN SOSPESO

Sarah ha detto...

Beautiful! What a great way to show off a rivoli.

eliana ha detto...

wow Claudia....questi sono veramente meravigliosi...mi prudono le mani...li voglio anche io....mannaggia, ho talmente tante cose in testa con queste "tentazioni"che non riesco a combinare nulla!!!!
COMUNQUE SONO BELLISSIMI!!! complimenti.

daniela ha detto...

BELLISSIMI QUESTI CIONDOLI: LA VERSIONE A 5 PUNTE MI PIACE MOLTISSIMO.COME SEMPRE SEI BRAVISSIMA

Kata ha detto...

Wonderful!!!!!!! :)

GlasPerlenDesign ha detto...

Great, they look nice

Lela ha detto...

hi hi Monica altro lavoro in vista mi sa!!!
troppo bello anche per un anello bello importante come piacciono a me
e poi la promessa di una nuova box.... devo trovare il tempo!!!!

Ilka ha detto...

Brilliant! I prefer the two ones on the second picture.

ida ha detto...

mi piacciono molto quelli a 6 punte!!!
anche io lo vedrei come anello importante

Monaperla ha detto...

Beautiful!!! Very nice the colors!

samy ha detto...

non saprei quale versione sceglere...mi sa che mi toccherà farle entrambe altrimenti dopo resto indietro...
bellissime entrambe le versioni comunque...

Monica ha detto...

Ho deciso che sarà il mio nuovo lavoro, tempo permettendo! Manuela, la scheda è già in opera, questa settimana Claudia si è impegnata proprio... e mi ha intasato la posta con le foto... hihihihi

Marty ha detto...

Sono bellissimi questi ciondoli.....sei davvero brava complimenti!

Lela ha detto...

domani hanno previsto brutto! quindi per line e schede arretrate a me!!!

x Monica: le ferie le hanno bene alla nostra moretta!!!!

Claudia ha detto...

... pensa come mi può far bene questo ponte : parto stasera appena chiuso il negozio ... ma un weekend in moto non è l'ideale per "perlinare" !

orly ha detto...

beautiful!!!! I especially liked the two in the second picture !!!

Lela ha detto...

non perlini di certo ma il tuo spirito vaga in cerca di ispirazione libero sotto i cieli turchesi come il 164 o il 905!!!

Ida ha detto...

905!!!!!!
ma io non ho questo colore!!!!!
come mai????

Claudia ha detto...

Non hai un colore ? Non ci credo neanche morta ... hai più colori tu che la Miyuki Japan !

Unknown ha detto...

Ciao Claudia complimenti sei bravissima... Io non sono proprio capace ci provo a lavorare a Peyote ma nulla non mi riesce!!! Sig sig... Comunque complimenti ancora pe i tuoi lavori!!!

coco006 ha detto...

superbe ! j'adore !
bravo

Claudia ha detto...

Super schön!!!
Dein Star rivoli gefällt mir sehr gut!
Liebe Grüße
Claudia

silvia ha detto...

questo e' uno dei miei gioielli preferiti.
molto carino