29 ottobre 2010

"Light&Ice" finalista!

Questa settimana sono stata così impegnata dalle nuove schede di Natale che mi sono quasi dimenticata di postare la bella notizia ; la mia collana "Light&Ice" è stata selezionata come finalista del concorso Swarovski Elements Jewelry-Making Contest di Fire mountain gems !
Ora la impacchetto , la saluto e la spedisco ; non ho grandi speranze di passare l'ultima selezione ma , considerata la partecipazione di alcuni "mostri sacri" , io sono già supercontenta così!

21 commenti:

MY WORLD OOAK ha detto...

Complimenti!!!Per forza sei una finalista e stupenda questa collana e tu sei un artista bravissima niente da invidiare ai "mostri sacri". Incrocio le dita anch' io!!!!!!!

Las Cositas de Lyra ha detto...

Felicidades!!! No me extraña que sea finalista, porque es fantástico, ahora a esperar ... quizás haya sorpresas. Suerte!!!

Krisztina ha detto...

Eccellente!

Buona fortuna!

stefania ha detto...

complimenti!!! essere nei finalisti è già un traguardo e tu lo meriti con questa splendida collana.
In bocca al lupo.
Stefania

Unknown ha detto...

a questi concorsi è sempre difficile vincere il primo premio o secondo o terzo che sia, come hai scritto già, partecipano mostri di creatrici ma immagino anche la grande difficoltà in cui si troveranno i giudici a dover scegliere una tra tante quando tutte meritano, e questa collana è un vero spettacolone, complimenti.
Anche io ho dato il meglio di me stessa nel concorso Haute couture, ma ho visto le ultime collane postate e mi hanno leteralmente atterrata...............ma questi concorsi servono anche a questo, a cercare di megliorare sempre più.

In bocca al lupo Claudia

Francesca Mei ha detto...

A me sembra già questa una collana vincente!!Ma poi te la rispediscono indietro??Mi piangerebbe il cuore separarmi da questa meraviglia!!

Szikati ha detto...

Wow! It's beautiful!
Kisses from Kati

Claudia ha detto...

La collana dovrebbe tornare ... altrimenti chi lo spiega alla sposa alla quale l'avevo promessa !!

ornella ha detto...

Complimentissimi !!!!!!
La collana è spettacolare.
Ti dirò di più è proprio grazie a questa collana che ho deciso di imparare questa tecnica e partecipare al tuo corso.
In bocca al lupo

mischka ha detto...

Amazing! I like it!

unikatart.eu ha detto...

Przepiekna praca!!!!
pozdrawiam:)

Gabriela Swoboda ha detto...

Wow, what a piece of art. Congratulation. I seldom have seen such a beauty.

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Congratulations!!!!!! it's fabulous!!!!!!!!!!

Ági mama ha detto...

Gratulálok!!! Csodálatos munka!!!

Lela ha detto...

voglio giornate da 48 h!!!!
voglio avere tempo per perlinare oltre che per lavorare e dormire....
mi hai ridato voglia di embroidery!!! quindi quando vengo la prossima volta porto qualcuno dei cabochon in quarzo rosa che dormono a casa mia e componiamo .....

Unknown ha detto...

In bocca al lupo!!!!!!!!!!!
La collana è veramente bella, fortunata la sposa che la indosserà!

Marina ha detto...

La collana è veramente bella.
Io ho la fortuna di abitare nelle vicinanze del tuo negozio ed ogni tanto vengo, e ogni volta ci lascio gli occhi sulle tue creazioni. Veramente brava, niente da invidiare a nessun mostro sacro. Anche tu lo sei!
In bocca al lupo per il concorso, vedrai che la tua collana se la caverà alla grande!

Sonia ha detto...

Wow complimenti!! è favolosa!!
Abito un pò lontano da te ma riesco ugualmente ad ammirare le tue creazioni...sei anche tu un "mostro sacro"!!
Incrocio le dita anch'io....
In bocca al lupo Claudia!!

Sonia ha detto...

Wow... complimenti..è favolosa!!
Vivo un pò troppo lontana da te ma riesco ugualmente ad ammirare le tue creazioni....sei anche tu un "mostro sacro"!!
Incrocio le dita anch'io...
In bocca al lupo Claudia!!

Elisabel ha detto...

Espectacular...!!!!

LUCY ha detto...

Bellisimo..........