18 dicembre 2008

Beaded box n.7

So che questa mi costerà gli accidenti di Ida , che non riuscirà a dormire fino a quando non l'avrà realizzata con dei bellissimi colori opachi , ma mi è sembrata così carina che volevo pubblicarla prima della chiusura natalizia. In effetti l'idea di una scatola rettangolare o ovale , che avete suggerito , si è rivelata ottima , anche se un po' difficile da spiegare ! Non ho seguito però il suggerimento di colore , perchè quando ho iniziato la scatoletta rosa e fucsia , ho visto che non si notavano bene i disegni , quindi ho scelto delle Delica più contrastanti. Colori 034 - 202 - 027 , con swarovski Erinite e Golden Shadow

13 commenti:

Anonimo ha detto...

.............scusa sono svenuta...sulla sedia:-)ora che mi sono ripresa di dico:
TROPPO BELLA!

Claudia ha detto...

Siamo sicuri che la colpa non è del liquore al cioccolato di cui abbiamo parlato stamattina ?

- egy robot - ha detto...

WOW! This is so cute! Excellent job!

Anonimo ha detto...

Très très mignon !

Ági mama ha detto...

Fantastico!!!!

Lela ha detto...

a quando quella a stella???
;op

Quienlodira_Angeles ha detto...

Bellisima creación!!!
Felicidades

Anonimo ha detto...

hai superato te stessa davvero magnifica! molto belli anche i colori che hai scelto. Daniela

Claudia ha detto...

Ma tu mi vuoi male ? ... comunque sto facendone una blu a "strati" !

Betina Sandra Guelman ha detto...

TROPPO BELLA!
Excellent job!

Anonimo ha detto...

j'aime faire des boîtes aussi, je dois dire que tu as beaucoup d'imagination, elles sont magnifiques
bravo

Angel.Pearls ha detto...

So very cute -the puppy is lovely!! What a work!!//Eva

disamare ha detto...

Lei seppe come declinare tutto questi piccoli zoppicano con talento, ed eleganza!
bravo, io ammiro l'artista!!!