21 dicembre 2008

Buone Feste con la scatolina n.9

Ormai siamo agli sgoccioli , e vorrei avere un attimo per fare gli auguri a tutte voi . Buon Natale , un "perlinoso" 2009 ed un grazie infinito a chi mi segue ormai da tempo : a chi mi consiglia e a chi mi critica , a chi mi ispira e a chi mi guida , a chi mi chiede aiuto e a chi me ne dà , a chi posta sul blog e a chi mi scrive in privato , e soprattutto a chi mi segue e mi sprona a creare sempre cose nuove.... un abbraccio e un milione di Auguri a tutte voi !!

21 commenti:

Ági mama ha detto...

Wonderful!

Ida ha detto...

bellissima soprattutto con dei colori splendidi...quel verde opaco e' uno dei miei preferiti!

Claudia ha detto...

e detto da una che si è studiata tutto il disegno... che dici la chiamiamo scatoletta "CLIDIA" ?

Ida ha detto...

Clidia....mm carino che dici abbiamo inventato un nuovo nome?
per me ora sara' difficile rifarla...voglio farla con colori diversi ma dando sempre una tendenza impronta viola- verde....ho gia capito che quando mi decidero' a farla meta' pomeriggio sara dedicata alla scelta dei colori:-)

Manuela ha detto...

bella la piramide!!
mi sa che non potrà mancare in casa mia
brava a Ida per il disegno
associazione di colori sorprendente ma piacevole....
buon Natale a te Claudia e grazie per essere tutto quello che sei...
ps: un buon Natale anche alla tua simpatica famigliola compresi mamma e papà tuoi!!

unicornio ha detto...

Bellísima, qué maravilla de colores!!!!!

Quienlodira ha detto...

Precioso!!! como todo lo tuyo.
Felices fiestas

Panka ha detto...

Fantastic!
I love your beaded boxes very-very much. One time I will try to do...

Nicki ha detto...

I like your beaded boxes very much! It's a nice idea for presents!
Many greetings,
Nicki

samy ha detto...

Kome sempre è bellissima come tutte le tue creazioni...
Voglio rinnovarti gli auguri di buon natale, e che il 2009 sia sempre pieno di soddisfazioni, in barba a coloro che ti criticano senza sapere che sei una persona fantastica e che non sanno come eguagliare le tue fantastiche creazioni....e naturalmente la tua bravura...
Auguro un buon natale a tutte...

Elsa de Carvalho ha detto...

Oi!

Parabéns pelos trabalhos!
Está tudo lindissimo!
Aproveito para desejar um Feliz Natal e que 2009 seja um ano cheio de boas criações!

Bjinhos

Carla ha detto...

Anche questa è meravigliosa!!
Ringrazio te,Claudia per rinnovare ogni giorno la voglia di creare cose nuove sempre più perlinose!!
Anch'io voglio augurare buone feste a tutte!! Un augurio di cuore anche a Chiara e Paola che sono bravissime!!
Buon Natale e Buon Anno Carla

Lucia Russo ha detto...

Hi there, you are really good with bead work! Congratulations!
And Merry Christmas!
Bye,
Lúcia
www.fazemosdeconta.com

Croqueuse de Perles ha detto...

Quel talent Claudia ! Bravo toutes ces boîtes sont magnifiques ! Bonne fin d'année à toi !

Giulyana ha detto...

Un Magico 2009 , pieno di fantasia....ormai sono una esploratrice del tuo blog ...splendide creazioni..sono rimasta senza parole!

giulyana

Claudia ha detto...

Ciao Giulyana , e benvenuta nel mondo delle fanatiche delle perline. Se hai idee e suggerimenti , o i tuoi lavori da mostrare , scrivi liberamente ... intanto grazie per i complimenti e un felice e "perlinoso" anno nuovo a te e a tutti i tuoi cari

Mualla Erdin-Suppruss Takı ha detto...

Happy new year!!!

Betina Sandra Guelman ha detto...

dear friend please i need your vote in a contest the link is:
http://beads-perles.blogspot.com/
vote for CONCURSANTE -BETINA (SA)
thanks

coco006 ha detto...

Bellísima y precioso
congratulation for your work
Il love this
and very happy new year !
kiss from Nice in Francia

Irosperle ha detto...

I like your work!

DanIeLaKrEaTiVa ha detto...

Non so proprio cosa dire...le tue creazioni sono meravigliose!!!! Un vero SPETTACOLO!!!!