10 febbraio 2009

Voglia di sole

Visto che ormai vi ho lasciato il tempo di gustarvi la "Spring collar" , è giunto il momento di pubblicare la collana embroidery che ho finito la scorsa settimana. In effetti il tutto è nato perchè mi ero innamorata dei piccoli cabochon di citrino che potete vedere a destra dell'agata centrale , e quindi sono stata un po' obbligata con la scelta dei colori ma , per quanto avessi un po' paura di esagerare con il giallo , il risultato mi ha poi completamente soddisfatto . Ho terminato facendo la chiusura con i crystal ring Swarovski da 20 e 14mm , in modo che ( se proprio fossi obbligata sotto tortura ! ) dovesse indossarla anche mia mamma , si potessi regolare la larghezza. Per chi ha voglia di buttarsi nella realizzazione : Delica 11/0 colori 157 - 034 - 22L - 231 , rocaille 15/0 e 11/0 bronzo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

very beautiful....i like it very much..Colours again super... as a result GREAT.....thanks for sharing...
missscrabble
missscrabble@hotmail.com

Ági mama ha detto...

Bravo Bravo!!!

Anonimo ha detto...

FANTASTICA SEI DAVVERO UNICA! VIENE VOGLIA DI METTERSI ALL'OPERA
DANIELA

Anonimo ha detto...

mmmmm.....non si puo fare una lotteria anche per questa ??:-)
bellissima !

Maya ha detto...

I look your creations, special ones with admiration always

Kata ha detto...

VERY NICE!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

vista da vicino è ancora più bella....
se si potesse vincere alla lotteria sarebbe meravigliosa....ma non credo che claudia sia molto d'accordo....
Complimenti....

Anonimo ha detto...

"Tortura" prodotto a cose belle!
Questa collana è straordinaria, e rassicurare te stesso, non troppo giallo!
Il tuo blog è sempre un viaggio nella meravigliosa ...
la ringrazio per il tuo commento per me.
Amicalement
Teresa

Evelyn ha detto...

Ciao Claudia!
I see, we have a similar taste.:-)

So many gorgeous pieces. This collar is one of my favorites. Very special!

Best wishes,
Evelyn