8 ottobre 2009

Abete di Natale

Torniamo a qualche lavoro che non richieda proprio 3 settimane per essere realizzato ... Devo innanzitutto ringraziare Carlo , l'intraprendente marito di Daniela che ( dopo aver già ispirato la realizzazione del bracciale Flags ) si è presentato Martedì in negozio con un bellissimo alberello peyote. Il suo abete era molto più cicciottello e senza neve ma , già che mi ha dato il permesso di sfruttare la sua idea , non mi sembrava corretto rifarlo uguale. E questa è l'ennesima dimostrazione che , quando c'è la passione , le idee non mancano di certo!

10 commenti:

Lady Verulam ha detto...

Naaaaaaaaaaa.....ma è carinissimissimoooooooo!!!!!!
Baci!!!

Soraya la Bua ha detto...

bellissimo brava

Rosita ha detto...

io lo dico sempre che tu sei Geniale!bello e brava

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

CIAO E' PROPRIO CARINO
MA CLAUDIO E' IL MARITO DELLA MIA DANIELA?
NO PERCHE' SE E' COSI' POSSO SEMPRE FARMI DIRE COME FA DANIELA AD AVERE UN ARTISTA MASCHILE IN CASA .
POSSO MAGARI AVERE DELLE SPERANZE ANCHE CON IL MIO?
TI PREGO DANI SE SEI TU DIMMI COME FAI
CIAO

Claudia ha detto...

Purtroppo per la TUA Daniela , Carlo è il marito di un'altra !!
Però cosa ne sappiamo noi che il marito della TUA Daniela non abbia altre doti nascosta ?
... attendiamo conferma!

Anonimo ha detto...

Originalissimo, brava!!!

Ági mama ha detto...

Wooo! Super!!

daniela ha detto...

Come non essere sopraffatte da una sana risata alla lettura dei vostri commenti cri e claudia! L'alberello è davvero molto piu' carino e mio marito doti nascosche non ne ha! Ma devo riconoscergli la dote della sopportazione, la mia ovviamente,!! baci DANIELA

Beödőkné Mónika ha detto...

Fantastico!!!!

Bimbola ha detto...

Ma che carinooooooooooooo!!!!
Ma questo signore è un perlinatore??? ke bellooo!! il mio ragazzo ora si sentirà meno solo!!! hihih f