28 ottobre 2009

Un assaggio di Natale


Mamma mia ... meno di 2 mesi!!! Sembrano tanti , ma considerando quanto tempo occorre anche solo per fare una Tealight , siamo quasi in ritardo...
Ieri non ho saputo resistere e , appena ho visto la bellissima griglia che Ida ha realizzato , mi sono buttata immediatamente nella realizzazione del copricandela ; magari riflettere un minimo di più mi avrebbe permesso un miglior abbinamento dei colori , ma la slittina mi è sembrata così bella che sono partita in quarta ...

6 commenti:

Ági mama ha detto...

Bravo!!!!

Manuela ha detto...

bellissimi!
magari qualche colore matt nella tealight ci starebbe bene ma già così è spettacolare!
la bottiglia..... la voglio!!!! (anche se sono astemia!!!).... 2010 darà inizio a una nuova parte della mia vita!! lo so, lo sento!!!

Kati gyöngye ha detto...

Super!!!

soraya ha detto...

bellissimi

New Accessories ha detto...

Hello,
Do you want to exchange link with my blog? I have already put your link on mine.

URL: http://www.newaccessories.blogspot.com

Contact e-mail: newbeadedjewelry@gmail.com

If you like to exchange link, please put this title on your blog:
Beaded Jewelry


Thanks for cooperation

Bili

MAYRI ha detto...

They are very nice. Good work
<:))