E finalmente , dopo varie modifiche e correzioni , posso pubblicare la campana Regina ... ancora un po' e Pasqua passava ! In effetti non è stato semplice creare una campana che fosse sì grande ( è alta circa 6 cm ) ma raffinata e abbastanza semplice e veloce da fare , soprattutto senza realizzare il bordo doppio che serve a tenerla rigida , ma che spesso ci fa rompere aghi e ... scatole ! La soluzione è arrivata dall'utilizzo di un cerchio d'argento , che serve sia da supporto principale , sia da decoro.
8 commenti:
ora possiamo dire che davvero Pasqua è vicina!! Bravissima
Bravo!!!!!
confermo che e' decisamente piu' veloce e poi...senza quel bordo doppio che spesso mi fa venire voglia di calpestare quello che sto facendo e' una meraviglia!!!
E come al solito mi lasci senza parole....Che bella la campanellina e che carina l'idea del brick stitch iniziale....io ho appena finito unaq scatolina di Julia s.Pretls e ho perso il conto degli aghi che ho rotto....senza parlare delle delica frantumate....Che bella la Pasqua è vicina....Se vai da me ho anche io qualche idea "pasquizia"!!!!
Very pretty, nice style!!!!
le campane suonano a feste!!!!
Molto molto bella.......stupenda.......da lontano mi sembra una torta............poi sono entrata e ho visto questa meraviglia.
Complimenti come sempre sforni meraviglie
Meno male che è veloce da realizzare! Cominciavo a sentirmi in colpa per averci impiegato tanto a fare la scheda! Chiedo venie a tutte! :-)
Buon lavoro perlinomaniache!
Posta un commento