25 marzo 2010

Finalmente PITE !

Come resistere all'incredibile fascino delle nuove PITE ? In questi giorni ho i minuti contati ; un po' i nuovi arrivi , un po' i corsi privati , un po' alcune realizzazioni su commissione , quando finalmente ho avuto a disposizione tutti i colori delle Pite , sono riuscita a fare solo due cosine striminzite. La fascetta è realizzata con il colore DB157 di base e le Pite argento rosa , oro e marrone. Per la campanella mi sono sbizzarrita un po' di più , inserendo anche l'argento classico. Adesso aspetto pazientemente di avere una mezza giornata tranquilla perchè muoio dalla voglia di farmi un anello a fascia con l'argento , il rodio e il rodio nero... Per chi fosse interessato all'acquisto http://www.happyland.it/ITAITAN2710-pite-17.htm

4 commenti:

ida ha detto...

Credo che in una bella fascia bracciale peyote renderanno ancora piu' preziosa la lavorazione...

Gio ha detto...

Queste perline sono qualcosa di sensazionale: già le delicas "normali" sono bellissime... figuriamoci completamente in argento 925% e sfaccettate!!! Slurp!

Gio ha detto...

Queste perline sono qualcosa di sensazionale: già le delicas "normali" sono bellissime... figuriamoci completamente in argento 925% e sfaccettate!!! Slurp!

AndreaOcchiNeri ha detto...

Cara Claudia...passo di qui per la prima volta e resto completamente ESTASIATA da tutti i tuoi lavori e quelli delle tue amiche.
E' da pochissimi giorni che ho scoperto il mondo delle miyuki e ti dirò che sono letteralmente rimasta folgorata...
Le tue collane embroidery sono delle vere e proprie opere d'arte.
Mi piacerebbe seguire uno dei tuoi corsi...ne fai anche per super super super principianti ?
Se vuoi passare dal mio blog (ma non c'è ancora niente di pubblicato sulle perline) io ne sarei felice
Ancora complimenti
Donatella