6 marzo 2010
Giochiamo a dama ?
Dopo aver realizzato lo scorso anno la scacchiera , tutta in componenti di cristallo Swarovski , da un po' mi frullava per la testa l'idea della dama , magari lavorata con cristalli e Delica . Per quanto l'esecuzione sembrasse più semplice , il problema era creare delle pedine che fossero sovrapponibili per creare appunto il "damone".
Ho fatto diversi tentativi , e avevo quasi abbandonato l'idea finchè ( vuoi intuito , vuoi un gran colpo di fortuna ) mi è venuta la giusta illuminazione.
Devò però sinceramente ringraziare la mia mamma che , dopo il mio prototipo iniziale , si è sciroppata le altre 23 pedine!! Come molte di voi sanno , la pazienza non è proprio una delle mie virtù e i lavori ripetitivi mi pesano un po'.
Comunque sono soddisfatta del lavoro ; le pedine sono semplici da realizzare e la dama non è solo di bellezza ma perfettamente utilizzabile , senza timore di rovinarla.
Ora vogliamo giocare ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
Visit my blog....I have an award for u!
phipermCome al solito mi lasci senza parole, è semplicemente divina, i complimenti naturalmente anche alla mamma.
Baci Carmi
Красота!Шедевр!
Complimenti....una bellissima idea regalo!
Saluti
Susy
Bravo, es una idea genial!!!!!
La tua fantasia non finisce mai!!!
Pretty, what a great idea!!!!
Ciao Claudia, le tue idee così particolari su come trasformare delle semplici perline mi entusiasma e mi lascia sempre a bocca aperta, bravissima come sempre!
Elena
Bravo!!!!!
complimentissimi per l'inventiva.............e la scachiera però? troppo lungo da fare in tissage vero!? ha ha ha bravissima, mi piace molto. Baci e buon mercoledì
Etoile , ti prego , non provocare ... c'è già Ida che sforna un'idea ogni 5 minuti!!
This is very-very amazing!!!!
Posta un commento