27 aprile 2010

Cuore di mamma

Quando si dice un lavoro a 4 mani !! La mia mamma voleva una collana embroidery per se ( si è finalmente convinta che non bisogna avere per forza 20 anni e una serata a teatro per poterle indossare ) e così ci siamo fatte trasportare. Lei ha scelto i colori , e un po' mi ha messo in crisi , perchè c'è poco da azzardare con i grigi e blu , ma voleva qualcosa di facilmente indossabile e abbinabile , quindi la scelta era quasi obbligata ; io ho ingabbiato la pietra di luna centrale , il fiore di madreperla e i piccoli ovali sulla destra ; e lei ha fatto il resto ...
Per essere il suo primo lavoro , direi che non è uscita affatto male , e infatti l'ho già arraffata Sabato sera .... mi aspetto che da un momento all'altro salti fuori a chiedermi il bracciale !!

14 commenti:

Carla ha detto...

UHAUUUUU!!!
Mamma mia, che meraviglia e che raffinatezza!!!
Complimentissimi!!!
un salutone Carla

sibel ha detto...

vry beautiful

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Es un encanto!!!!!!!!!

Coco de Nice ha detto...

il est splendide ! un grand bravo à vous deux
superbe !

ANGEL'S BEAD ha detto...

This is fantastic!Congratulations!

Unknown ha detto...

complimenti alla mamma, ma sopratutto alla maestra!

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

ECCO DA CHI HAI PRESO LA TUA CREATIVITA'!!!
COMPLIMENTI ALLA MAMMA
MOLTO RAFFINATA

Perlensusa ha detto...

So beautiful!

eliana ha detto...

...questa vista in foto rende il 50% della sua vVERA bellezza!!!
portabilissima, chic, non esagerata, molto molto fine.
Brave!!!!!

Ilka ha detto...

Super! It's so elegant in this colour!

Pearl ha detto...

Wow! Preziosa collana, BRAVO a la Mamma e a Claudia!!! Gorgeous!!!

Francesca Mei ha detto...

Quindi anche la tua mamma è un'artista?!!è assolutamente splendida!

Claudia ha detto...

La mia mamma ringrazia tutte voi per i tanti complimenti ma fa notare che lei è una "artista" obbligata : tanti anni fa ha fatto l'errore di chiedere alla sua unica figlia se potesse avere bisogno di una mano ... e da lì le è stato spesso chiesto anche il braccio e parte di una spalla !
C'è da dire che si è fatta trascinare più che volentieri , ed è spesso fonte di idee e ispirazioni ... fin troppo !!

Cozz ha detto...

Wow thats really very beautiful
your gonna have a happy mom for sure