29 novembre 2010

Icona peyote

Ed ecco l'ultima fatica della mia mamma ; ormai affascinata dai quadri a peyote , ha finito l'icona a tempo di record , pronta per buttarsi in una nuova avventura.
E' un peccato che le foto non rendano assolutamente la splendida sfumatura dei colori ; le delica metallizzate vicino alle opache esaltano i profili , ma è un quadro da osservare da lontano , quindi le fotografie ravvicinate non aiutano
Adesso resto pazientemente in attesa che arrivino le Delica per il quadro di Papa Giovanni Paolo II , già prenotato per il mio compleanno!

17 commenti:

Krisztina ha detto...

Ottimo lavoro potrebbe essere! Uno molto bello

Unknown ha detto...

mamma mia, ma quanto ci hai impiegato a fare sto capo lavoro!??????
un regalo stupendo.....ma per la mamma questo ed altro! bravissima, mi lasci sempre più senza parole!

Claudia ha detto...

Macchè Etoile , è l'esatto contrario !! Io ci ho messo giusto le perline , il quadro l'ha fatto proprio lei ... e io me lo sono accaparrato come regalo di Natale!

Cozz ha detto...

Oh wow molto molto bello

Unknown ha detto...

Wow!!!!
Great work!

Unknown ha detto...

mamma mia!!!! chiamarlo capolavoro è davvero poco.... certo che tua mamma a noi "giovincelle" ci mette tutte in tasca!!!!wow è strepitoso!!!!

Artesaniamarian ha detto...

Complementti para la tua mamma! É un bravissimo laboro.

LUCY ha detto...

Fantástico y maravilloso trabajo....felicidades

Unknown ha detto...

E' un C A P O L A V O R O!!!!!!!!!

Irismay ha detto...

Caspita, sono senza parole...sei bravissima!

samy ha detto...

dal vivo è stupendo!!!!!!!!!!!!!!

Ági mama ha detto...

Bámulatosan szép és hatalmas munka!!
Gratulálok!!

daniela ha detto...

FANTASTICO

Sonia ha detto...

Wow .... doppio wow!!
Super complimenti alla mamma..è stata bravissima ed anche velocissima!!

cosmos ha detto...

J'essaie de vous adresser mails pour commander des schémas et ça ne passe pas. Veuillez m'indiquer comment faire. D'avance merci.

Claudia ha detto...

Ciao , la mia mail è claudia@happyland.it

glory ha detto...

Bellissimo e originale questo questa icona in peyote!!