9 gennaio 2012

Allegro

E vediamo di riprendere il ritmo naturale , ora che ci lasciamo le feste alle spalle.

Finalmente libera da oggetti natalizi , completi per il veglione , oggetti rossi e oro , blu e argento , mi sento un po' più libera di creare .
Visto che adoro i castoni 53200 ( trovo che abbiano una luce splendida ed un prezzo più che abbordabile ) e che ormai li ho utilizzati in una tonnellata di varianti , è stato facile creare lo schema per un bracciale veloce e non troppo costoso.

Per il primo tentativo ho utilizzato i castoni Golden Shadow , in modo da creare un effetto turchese e cioccolato , poi un abbinamento di Provence Lavender e Dark Indigo ... l'intento era di creare un bracciale doppio , con una chiusura a baionetta , ma mi sono usciti un po' troppo lunghi. meno male che alle mamme vengono sempre le idee migliori , e così mi è stato suggerito di trasformarla in collana .
E' bastata l'aggiunta di una bella goccia incastonata Moonlight , e tutto si è magicamente risolto , e anche con un ottimo risultato


5 commenti:

Blacklady ha detto...

Hi Claudia,
oh wow, very very beautiful.
Nice design
greetings
karin

LUCY ha detto...

Hermoso trabajo...fabuloso....

Lyra ha detto...

They are beautiful!!!

RaMary ha detto...

Nagyon szuper ez a szett! Fantasztikus!

Cristina ha detto...

Wauuuu, me encantan!!!