9 gennaio 2012

Allegro

E vediamo di riprendere il ritmo naturale , ora che ci lasciamo le feste alle spalle.

Finalmente libera da oggetti natalizi , completi per il veglione , oggetti rossi e oro , blu e argento , mi sento un po' più libera di creare .
Visto che adoro i castoni 53200 ( trovo che abbiano una luce splendida ed un prezzo più che abbordabile ) e che ormai li ho utilizzati in una tonnellata di varianti , è stato facile creare lo schema per un bracciale veloce e non troppo costoso.

Per il primo tentativo ho utilizzato i castoni Golden Shadow , in modo da creare un effetto turchese e cioccolato , poi un abbinamento di Provence Lavender e Dark Indigo ... l'intento era di creare un bracciale doppio , con una chiusura a baionetta , ma mi sono usciti un po' troppo lunghi. meno male che alle mamme vengono sempre le idee migliori , e così mi è stato suggerito di trasformarla in collana .
E' bastata l'aggiunta di una bella goccia incastonata Moonlight , e tutto si è magicamente risolto , e anche con un ottimo risultato


4 commenti:

Blacklady ha detto...

Hi Claudia,
oh wow, very very beautiful.
Nice design
greetings
karin

LUCY ha detto...

Hermoso trabajo...fabuloso....

RaMary ha detto...

Nagyon szuper ez a szett! Fantasztikus!

Cristina ha detto...

Wauuuu, me encantan!!!