8 ottobre 2012

Angelo Macrame

Visto che ho già dato lo schema ad alcune amiche , se non mi muovo
a pubblicarlo sul blog va a finire che poi pensate che io lo abbia scopiazzato !!
No , scherzo , è che vi ho martellato abbastanza con il macrame questa settimana , ma un grigio e faticoso Lunedì mattina mi sembra
il momento giusto per un oggetto così delicato.
 
 
E , come ho suggerito ad una cara amica questa mattina , dedicate un minuto a leggere questa splendida poesia ...la giornata inizierà con uno spirito diverso.
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma che meraviglia Claudia.......questo angelo è stupendo, qualsiasi tecnica usi, ti esce sempre uno spettacolo! Buon inizio settimana!

eliana ha detto...

assolutamente delicato e SPETTACOLARE....ebbrava Claudia, anche con questa tecnica stai dando il meglio!