14 ottobre 2013

Kitiara

Buona settimana , che ne dite di iniziare con un gioiello nuovo nuovo ?
Bhè , la lavorazione a foglie ormai è vista e stravista , ma era da un po'
che desideravo abbinarla all'ingabbio di un bel cabochon .
Permettetemi di presentarvi quindi "Kitiara"
 
Nome un po' strano vero ? Sarà che avendo ormai passato abbondantemente
i 40 anni , ripenso sempre più spesso ai passatempi e alle letture della mia adolescenza , e questa lavorazione mi ha immediatamente richiamato alla mente una delle letture che più ho amato : i romanzi di Dragonlance ,
serie fantasy ampiamente farcita di draghi , principesse ed eroi !
E chi meglio di Kitiara , principessa dei draghi , guerriera affascinante e seducente , potrebbe indossare con disinvoltura una collana simile ?
 
 
Bhè , oddio , oggi la versione in calcedonio sta bene anche al mio collo
...ma io ho sempre avuto una vena un selvatica !

 

 

3 commenti:

Hacer Özkan ha detto...

Looks fantastik.İncredibly beautiful colors.

Perlen-Biene ha detto...

Die beiden Ketten finde ich wunderschön, vielen dank für die Anleitung.

LG Biene

Unknown ha detto...

STUPENDA, PREFERISCO LA VERSIONE IN AZZURRO