23 novembre 2013

Giglio di Firenze

 Dopo un mese di inattività forzata , vi presento la mia ultima creazione .
Ho deciso di chiamare il bracciale "Giglio di Firenze" , sia per il motivo floreale , sia perché ( come effettivamente era nelle mie intenzioni originali ) ,
il gioiello è "importante" , ma raffinato ed elegante.
 
 

 200 cristalli brillantissimi , conteria placcata 24 kt , ed una lavorazione a filigrana che sdrammatizza un po' il tutto. Io ho deciso di giocare con due toni decisamente a contrasto , visto anche le imminenti feste in arrivo ,
 
 
ma lascio a voi la scelta dei prossimi colori .


5 commenti:

pattygatty ha detto...

Meraviglioso!

Cristina ha detto...

Muy señorial, me gusta!!

Unknown ha detto...

Beautiful!

Anonimo ha detto...

Ciao! Per favore escusarme per gli errori, sono italiana pero no parlo molto bene l'italiano.. :-p
Questo bracciale que a fatto e bellissimo! Mi chiedo se forse ai un passo a passo? Se si, io vorrei veramente pubblicar il suo link nel mio blog, forse anche riprodurlo in inglese e portoghese ( le lingue del mio blog) e pubblicar anche quello.
Non so se me son fato capire? Il mio italiano e ancora molto povere!
Grazie in anticipo!

Yasmine del blog yasminebijoux.wordpress.com

Claudia ha detto...

Yasmine , ti sei spiegata benissimo :)
Io vendo il tutorial sul mio blog http://happylandblogpattern.blogspot.it/ Lo puoi comprare per te , per realizzare il tuo bracciale , ma assolutamente non si può regalare , scambiare o condividere.
Grazie , e buona giornata