8 febbraio 2014

Borsetta MG

Che le mamme siano orgogliose dei figli , è matematico ;
che i figli siano orgogliosi delle mamme , vero ma sapientemente negato !
Oggi la mia mamma mia ha portato uno splendido regalo
fatto interamente a mano da lei , nei ritagli di tempo che le lascio liberi
tra un lavoretto e l'altro per il negozio
E quando dico interamente a mano , intendo proprio a partire dalla ...MUCCA !!
Dal taglio del modello all'assemblaggio , ha creato una splendida borsetta , che da oggi è in perfetto abbinamento al mio piumino blu .
 
 
 
 
 
Se le mamme non ci fossero ...che mondo triste sarebbe !

7 commenti:

ros ha detto...

WOW!!!!!!!

mairabijoux ha detto...

Troppo bella!!! Complimenti alla mamma!!! W le mamme!!!

mairabijoux ha detto...

Troppo bella!!! Complimenti alla mamma!!! W le mamme!!!

mairabijoux ha detto...

Troppo bella!!! Complimenti alla mamma!!! W le mamme!!!

mairabijoux ha detto...

Troppo bella!!! Complimenti alla mamma!!! W le mamme!!!

mairabijoux ha detto...

Scusa ho fatto un errore e ho mandato molte volte lo stesso messaggio!!! mi ha ingannata la moderazione dei commenti e quei numeretti che devono mettersi prima dell'approvazione!!!

Ilka ha detto...

Wow! Wonderful!