20 marzo 2014

Soraya

Buongiorno a tutte :)
Ho molte richieste di bracciali soutache , e quelli fatti sono già stati venduti ,
ma devo dire che creare qualcosa di portabile e che stia bene anche una volta indossato ( e non solo in fotografia ) non è poi così semplice ; bisogna riuscire a dare una buona curvatura al lavoro , e quindi non si può lavorare con pietre troppo larghe e piatte , quindi mi sono buttata sui Rivoli Swarovski ,
escludendo un centrale di pietre dure.
E visto che mi è stato più volte fatto notare che il mio soutache è un po' minimalista e spesso lavorato con colore tenui e tono su tono
... ho deciso di darvi retta ed esagerare !
Ecco come è nato Soraya , ed il perché del suo nome : toni caldi e decisi
che ricordano i tramonti di giornate calde ed assolate , ma con la classe
e la dolcezza di una donna unica che ha incantato il mondo.


1 commento:

Ilka ha detto...

Wonderful! Beutiful colours!