9 maggio 2014

Secret Garden

Dopo una sessione fotografica che neanche Claudia Schiffer ai tempi d'oro , sono finalmente riuscita a rendere almeno in parte
gli splendidi colori della collana "Secret Garden".
Non è stato facile creare un collare che ricreasse i toni multicolori della primavera , senza rischiare di cadere troppo nel pacchiano ma , nonostante io utilizzi normalmente colori più sobri , sono davvero soddisfatta del risultato.


 Ho giocato la parte destra sulle tonalità verde Chrysolite e Ligh
t Rose , per poi passare al Peach , Pacific Opal e Indicolite sulla parte sinistra .
 
 
Sono andata davvero con i piedi di piombo , prima di aggiungere qualsiasi componente , perché la paura di fare una "carnevalata" era davvero dietro l'angolo , ma ora che l'ho anche indossata , con una semplice maglietta panna , giusto per vedere l'effetto , credo che meglio non sarei riuscita a fare


 Un grazie a Silvia per aver suggerito il nome
e a tutte voi che mi avete lasciato idee per le prossime 20 collane.
 
 
Per chi fosse interessato , la collana è in vendita sul mio negozio Etsy
https://www.etsy.com/shop/Happyland87?ref=pr_shop_more

1 commento:

Mia ha detto...

Really stunning necklace! :-)