27 giugno 2009

Collier Hippy ... si prosegue

Forse mi sono fatta un po' prendere la mano dal viola , ma per una che ha anche le extension color Tanzanite tra i capelli ... era il minimo. Adesso viene la parte difficile ; ho deciso effettivamente di giocare un po' con catene e biconi , o pietre di ametista , ma il problema è riuscire a bilanciare la collana in modo che non tenda ad inclinarsi una volta indossata. Mio marito ha proposto un po' di colla bicomponente direttamente sulla pelle , in modo da bloccare il tutto , ma mi sembra una soluzione un po' esagerata ! Aspetto che il weekend porti consiglio , e intanto lascio alla mia mamma la parte più noiosa : la bordura a brick stitch ... meno male che c'è lei a sorbirsi le parti peggiori

4 commenti:

Chiara ha detto...

WOW, ma sei velocissima!!!
Il blog l'ho appena creato, quindi non c'è molto da vedere, comunque se segui il link del mio nome lo vedi.
Buon perlage
Chiara

ida ha detto...

crdo stia venendo spettacolare come lavoro...buon proseguimento

Anonimo ha detto...

Ciao!..mamma mia quanto sei brava! Adoro questo genere di bijoux!
Se ti va fai un salto da me!..anzi ti andrebbe uno scambio link?
http://bijouxmonamour.iobloggo.com

daniela ha detto...

condivido il commento di ida: già ora è molto bello ma finito credo sarà fantastico!!