3 novembre 2010

Campana con carillon

Ed ecco un oggetto di cui sono decisamente soddisfatta ; già da diversi mesi ho acquistato alcuni tipi di carillon , e li ho messi  in vendita sul sito. Nessun problema per la versione con la base in legno , o quello da applicare alle scatole , ma quasi nessuno acquista il carillon a chip , che io avevo invece giudicato il migliore , visto che è piccolo e decisamente più economico degli altri.
Pensa e ripensa , ho deciso di realizzare una campanella nel quale fosse possibile inserirlo senza problemi , e che fosse anche facilmente sostituibile quando si fosse scaricata la pila ; sono ammattita un po' con le diminuzioni , visto che il numero di conterie non era facilmente divisibile , ma il risultato mi ha lasciato contenta: La campana ha una bella dimensione , circa 6 cm di altezza e 5 di diametro , si presta bene ad essere utilizzata anche come regalo per una nascita o un battesimo, e non presenta particolari difficoltà : con 4 o 5 ore di lavoro ,  e senza troppi costi di materiale , è davvero un bel regalo.
Se pazientate ancora un paio di giorni , posto anche la versione natalizia.

11 commenti:

Unknown ha detto...

che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!

Francesca Mei ha detto...

mi vuoi dire che dentro la campanella c'è nascosto un carillon??!!Ma è una cosa fantastica!!già era bella da sola,ma adesso la adoro!!

Claudia ha detto...

Ma certo ! Basta tirare il cordino ...

AndreaOcchiNeri ha detto...

E' davvero stupenda ..
metterai sul sito anche il kit comprensivo di materiale e istruzioni ? Se si io mi prenoto !

Mar Bisutería ha detto...

Ohhhhh!!! que bonita

Sonia ha detto...

Eccezzionale!!!
Complimenti anche per quest'ultimo oggetto!!
Aspetto di vedere la versione natalizia poi ti chiamo.....

Cinzia ha detto...

sei stata bravissima!
bellissima idea!!!!!

Ilka ha detto...

It's a nice idea! I like all of them!

Anna ha detto...

che idea super! fantastica!!

daniela ha detto...

certo che tu non ti fermi mai,altro che donna bionica!!
Bravissima è davvero bella

LUCY ha detto...

Precioso....