27 dicembre 2010

Finalmente al lavoro!!

E finalmente si ritorna al lavoro ! Dopo due giorni in cucina , a preparare , spignattare (... e ovviamente mangiare ) , tornare in negozio è praticamente un piacere ; c'è da dire che due giorni tranquilli trascorsi con i propri cari sono una manna , e poi io adoro cucinare e pasticciare , quini è un po' una mezza verità.
Alla vigilia , in cerca di un regalo dell'ultimo minuto per un'amica che si compra praticamente tutto ciò che vendo , mi è venita l'idea di un paio di calici di cristallo per un originale brindisi di mezzanotte e ho voluto postare la foto per darvi uno spunto ; ho utilizzato l'Artemis bead swarovski e qualche altro piccolo componente in argento e in cristallo , ed il risultato è piaciuto tanto che ne ho preparati una ventina.

2 commenti:

LUCY ha detto...

Tienes un blog precioso, con unos trabajos fantásticos.....Muchas Felicidades.....Felices Fiestas y que el 2011 traiga salud, paz y prosperidad

Monessa ha detto...

Nagyon jó ötlet! Tetszik!:)