30 gennaio 2012

Capriccio su base rigida

Ringraziando vivamente una cara cliente , che mi ha permesso di fotografare i suoi due capolavori ( perchè è vero che io ci ho messo l'idea ... ma lei il lavoraccio!! ) vi mostro una nuova versione del bracciale capriccio ; realizzato con un bicono in più in altezza , è stato successivamente incollato su una base di metallo bombata , normalmente usata per l'embroidery.



Il risultato è un bracciale che si adatta bene a tutte le misure , facile da indossare , e praticamente impossibile da distruggere.
Forza , aspetto di vedere presto altre versioni!!

Come richiesto , kit disponibile !

12 commenti:

Pelantura ha detto...

Ambas son preciosas!!!

Cristina ha detto...

Fantásticas, me encantan!!!

eliana ha detto...

ingegnosooooooooo....mi sa che vi copio l'ideaaaaa

Cari ha detto...

Son preciosas!!!!!!!!!una idea genial............

Pily ha detto...

Preciosas.

Arianna ha detto...

COMPLIMENTI PER L'IDEA!!!!!

Arianna ha detto...

COMPLIMENTI PER L'IDEA!!!

samy ha detto...

Wow ma che meraviglia!!!!!! Sono rimasta indietro, devo darmi da fare!

lamiaeco ha detto...

Bellissimo! Sto lavorandoal mio primo capricho e pensavo alla possibiolità di farne uno da attaccare ad una base di legno...

Juu ha detto...

Bellissimi!

Ana Isabel ha detto...

Increibles, preciosas!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Wow!This is really beautiful and elegant..