30 marzo 2012

Sfera Chrome

In questi mesi sono in periodo "castoni" .
Li metto ovunque , collane , bracciali , anelli ... forse anche nel caffè al mattino.
Ma ho maledetto il giorno in cui mi è venuto in mente di tentare con una sfera peyote rivestita !
Vi basti dire che il nome strano è dovuto al fatto che , per meglio fotografare i passaggi , la prima sfera è stata eseguita con 4 colori diversi :
azzurro , fucsia , giallo e verde : sembrava la pubblicità di Google!!


Ho pensato parecchio se fosse il caso di postare le foto , ed il relativo schema . Mettiamo che lo acquisti qualcuno che non ne ha mai comprati prima : probabilmente mi odierà a vita ,
e ci penserà 3 volte prima di aprire ancora il mio blog !

Eppure il risultato mi ha completamente soddisfatto ; non avevo ancora visto in giro delle sfere rivestite utilizzando anche i castoni 3mm , se non ricamate stile embroidery o freeform , e per quanto sia stata davvero dura riuscire ad utilizzarli , non potevo non mostrarvi il lavoro.
Tra l'altro , come potete vedere dalla sfera blu , a seconda del punto di aggancio utilizzato , il disegno cambia totalmente
Va bene , mi sono dilungata abbastanza .
Armatevi di santa pazienza , e non arrendetevi alla prima difficoltà ...
e poi non dite che non vi avevo avvisato !!

16 commenti:

Unknown ha detto...

ma quanta fantasia Claudia.sono tutte due uno spettacolo.....permetti che il mio cuore vascilli più verso la blu! bellissima. Buon fine settimana cara

Claudia ha detto...

Hai ragione Etoile , in blu è tutt'altra cosa , e infatti ci si è buttata la mia mamma , dopo avermi fatto notare che quella "rosina" non era proprio il massimo!!

Rossella Seghezzi Design ha detto...

Fantastica! Quella blu mi ha rubato il cuore .... allora, pazienza ne ho, ma tu dici che serve un pò di coraggio ... ne avrò abbastanza? Mal che vada, come dici tu, ti odierò per il resto dei miei giorni! ah ah ah Complimenti, bravissima come sempre.

Mar Bisutería ha detto...

guauuuuu bellisimas!!!!!!!

Pi ha detto...

Preciosisismo me encantan besos

daniela ha detto...

FANTASTICA!!
Credo che per me resterà un sogno poterla realizzare

Anonimo ha detto...

Claudia e' meravigliosa!!!!!
ma eventualmente mi decido... vendi anche il kit?
Sonia

Susan ha detto...

Wow! Wonderful!

Las Cositas de Lyra ha detto...

They are wonderful ... I love them!!!

Unicornio ha detto...

Es una bola magnifica!!!

Unknown ha detto...

Che creatività... sono senza parole.

brigadooon ha detto...

semplicemente adorabili.

Unknown ha detto...

bellissime entrambe. Opto per la rossa .

Anonimo ha detto...

Magnifique
bravo

Anonimo ha detto...

les deux sont vraiment très belles
bravo, oli

Eva Maria Keiser ha detto...

Brilliant design :)
Greetings,
-Eva Maria