8 settembre 2012

Cascata di diamanti

Oggi sfatiamo un mito : solitamente , cerco di non copiare gioielli 
di altri artisti , ma questa volta non ho resistito!
 
 
 
Avevo già visto una copia degli orecchini realizzati da Eliana ( e credetemi ,
non c'è modo di rendere in foto lo straordinario luccichio che hanno dal vivo )
ed è stato amore a prima vista ; non ho cambiato neanche i colori , talmente
mi piacevano , solo un pochino la lavorazione , per renderli un po' più delicati.
 
Grazie quindi a Edgar Lopez Designs , per averci mostrato questi bellissimi orecchini e per la disponibilità dimostrata : in un mondo dove ognuno coltiva gelosamente il proprio orticello , è un piacere incontrare persone come lui.
Se volete conoscere i suoi lavori , visitate la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/EdgarLopezDesigns
 
Qui potete trovare la foto degli orecchini di Edgar , nella sua scintillante
ed imponente versione originale ; purtroppo io non sono dotata
di un collo da giraffa , quindi ho accorciato un po' il tutto!!
E ora sfido chiunque a non realizzarne un paio al più presto...

6 commenti:

LUCY ha detto...

Una maravilla!!!!elegantes y finos...preciosos....

Noelia ha detto...

Que guapos, como lucen...Noelia

zula73 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
zula73 ha detto...

Bellissimi.
Non sono brava come te, ma provare a rifarli è una vera tentazione...
^_____^
Nunzia

zula73 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pi ha detto...

Bonitos pendientes y originales