27 maggio 2008

Apertura blog

Nonostante la mia assoluta mancanza di capacità nell'utilizzo delle tecnologie , finalmente mi sono decisa ad aprire un mio blog. Spero sappiate perdonare le imprecisioni e gli errori ; conto sul fatto che l'entusiasmo e gli interessi comuni ci permettano di condividere idee , foto e quanto altro ancora ci venga in mente.
Come molte di voi già sapranno , la mia attività consiste nella vendita di componenti per la produzioni di bigiotteria artigianale ed ho avuto quindi la grande fortuna di trasformare il mio hobby in un lavoro. Il blog è nato quindi per pubblicare tutti quei lavori eseguiti , sia da me che dalle mie amiche e clienti , fatti per piacere e non destinati alla vendita come tutti quelli invece pubblicati sul mio sito.
Dopo tanti anni di lavoro in questo campo , la pubblicazione di schede di lavorazione e la partecipazione a vari concorsi nazionali ed internazionali , vorrei mettere questo spazio a diposizione di chiunque ami questo hobby fantastico , sperando che le foto siano di aiuto a chi cerca ispirazione , come lo sono stati per me le centinaia di siti e di blog che ho visitato in tutto questo tempo.
Un grazie in anticipo a chiunque voglia partecipare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bella sorpresa!
Complimenti Claudia!!
sei davvero geniale.. un vulcano di idee sempre apprezzate!
un abbraccio e un bacio da Carla un'affezionata cliente!

Lela ha detto...

finalmente posso dire tutto il bene che penso di te ....
sei un vulcano di idee, di consigli; un tuo difetto essere tanto lontana da me....

Claudia ha detto...

Grazie a tutte per l'incoraggiamento ... il mio livello di impedimento con i computer si è leggermente ridotto. Anche se ancora non so come cambiare colore allo sfondo , o come regolare le dimensioni delle immagini , sono felice di poter condividere con altre la mia principale passione. Aspetto con ansia le foto delle vostre creazioni !