6 settembre 2008

Anteprima... Natale!

Per colpa di Daniela ( una cliente incosciente che , non solo ha deciso di produrre una quarantina di copricandele per la Cresima del figlio , ma mi ha pure regalato 48 bellissime Tealight alla Cannella ) mi è venuta voglia di preparare qualcosa in anticipo , in modo da non arrivare a Natale impreparata. Ho infilato 96 Delica 11/0 e ho lavorato a Peyote , poi sono ripartita dal primo giro iniziale ed ho eggettuato un giro con le 10/0 , un'altro con le 11/0 , e poi ho continuato solo con le 10/0. Non potevano mancare 3 cristalli per illuminare meglio il tutto. In attesa di vedere la produzione di Daniela , che ha pubblicamente promesso una foto delle bomboniere...

4 commenti:

Betina Sandra Guelman ha detto...

è bellisimo tus lavoro sono perfette mettere il tuo blog nel mio blog te invitiamo a vedere il mio blog

Anonimo ha detto...

Claudia...cosi ci porti "sull'orlo di una crisi di nervi"..ahahah...non si riesce a starti dietro, appena metti una foto che piace e stimola la creativita'.....uno non fa in tempo a scegliere i colori e prendere in mano il filo...che gia metti sul blog un altro lavoro che piace!
Complimenti come sempre

Claudia ha detto...

Aspetta a parlare ... ho trovato due cabochon in labradorite che mi hanno fatto venire la voglia di un collare a embroidery! Sarà un lavoro lungo ma di gran soddisfazione.

Tündrüs (Jákóiné Klárik Tünde) ha detto...

Excellent idea! Looks great!