4 novembre 2008

Beaded box n.1

Dato il mal di denti ( e con grande gioia di mio marito sono praticamente muta da 6 ore ! ) , mi sono buttata sulle mie amate perline , ed ho concluso la scatoletta che ho iniziato settimana scorsa. Era da un po' che volevo cimentarmi in qualche miniatura , un po' più accessibile rispetto a quelle che richiedono veramente molte ore di lavoro e , a mano a mano che realizzavo i giri , ho trascritto i passaggi ... se quella santa ragazza che mi realizza le schede riesce a tradurre i miei geroglifici , prossimamente metterò online il kit e la scheda ; tra l'altro il lavoro mi è piaciuto così tanto che ( come si può dedurre dal titolo del post ) credo ne seguiranno altre , con forme e colori diversi... e poi non vedevo l'ora di sfoggiare la nuova bollatina in argento!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace TROPPO!!!!!
speriamo che il kit arrivi presto
bravissima come sempre

Anonimo ha detto...

Eh, vedrò di impegnarmi nella traduzione allora! Già sto diventando matta con lo Star & Circle: ho come l'impressione ch te lo riporterò per avere ulteriori spiegazioni... Un giorno o l'altro mi dovrai insegnre a realizzare qs bellissimi gioielli, così magari capirò qualcosina in più!
Un bacio

Lela ha detto...

indovina chi acquisterà il kit e in che colore???

Ági mama ha detto...

Claudia! Questo è fantastico!

Anonimo ha detto...

E' troppo bella....me la vedo anche in un bel viola...
Tanto per cambiare...
samy

Anonimo ha detto...

Wunderful box !!!...I received my "Little Bead Boxes" book yesterday and I hope that my first box will become as beautiful as yours.
Greetings
Gaby