15 gennaio 2009

Il mio primo DVD

Questo post vuole essere un ringraziamento e una condivisione :un ringraziamento grande a tutte voi per il sostegno avuto in tutto questo tempo ( un particolare grazie a Ida per il supporto morale e materiale , che ha sopperito alla mia mancanza di talento informatico ) e la condivisione della gioia di aver realizzato qualcosa che ancora in Italia mancava. L'altro giorno ho ricevuto una mail da Judith ( http://judith27k.blogspot.com ) che , venendo a Roma per un paio di giorni , mi chiedeva qualche indicazione per visitare un museo o una mostra di Bead Art ... non sapevo come spiegarle che in Italia non sappiamo nemmeno cos'è ! Speriamo che il mondo dei blogger contribuisca alla diffusione di questa bellissima forma d'espressione ... forza ragazze !!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per una volta che posso io esserti di aiuto in qualcosa...non mi sono fatta sfuggire l'opportunita':-)!!!l'ho fatto volentieri e poi sai quanto mi piace "giocare" con le immagini.
Devo dire che e' veramente uno splendido tutorial , sia per la sequenza veramente completa di immagini sia nella descrizione di una tecnica che da la possibilita di dare spazio alla nostra fantasia .
Credo sara' di grande aiuto a chi non si e' ancora avvicinato a questa tecnica per il timore che fosse molto complessa

Anonimo ha detto...

wow finalmente è finito.
Da quando ho visto che lo stavi preparando non vedevo l'ora che fosse pronto.
Congratulazionissime

Anonimo ha detto...

grazie di cuore è una ideona anche per chi come me non puo' recarsi hai corsi.
e' possibile sapere il costo?
grazie ancora

Claudia ha detto...

Rispondo all'ultimo post e alle mail ricevute in privato : il DVD è disponibile sul mio sito di vendita www.happyland.it : al momento è visibile direttamente nella homepage.
Inizialmente avrei voluto fare un e-book , sia per contenere i costi , sia per poterlo spedire direttamente via mail , ma non mi è stato possibile ( sia per la quantità di foto inserite , sia perchè non sarebbe stato utilizzabile da chi non ha un pc ... come ad esempio la mia mamma ! ).

Lela ha detto...

complimenti anche da chi non si cimenterà in questo tipo di ricamo ma che attende altri DVD che magari faranno più al caso suo ;)

Anonimo ha detto...

Complimenti per la tua santa pazienza!
La casina è deliziosa!!!!
Chissà che un giorno non cominci anch'io con l'emboidery! Ma, vedremo!
Sama