16 giugno 2009

"il Canto delle Sirene"

E continua il mio " periodo blu". Dopo aver venduto un po' dei miei primi lavori , ho avuto la scusa buona per lanciarmi in un nuovo bracciale embroidery : finalmente ho utilizzato un cabochon dicroico che tenevo da parte già da alcuni mesi.
Avendo delle bellissime venature verdi-blu è stato facile farsi prendere la mano ! Biconi olivine , light azore , aquamarine ... ed il nuovo bellissimo dark indigo ; come non ricordare un intrigante fondo marino ?

15 commenti:

daniela ha detto...

E'meraviglioso dal vivo poi e' davvero fantastico.Mi raccomando continua nel tuo "periodo blu" perchè i risultati sono incredibili!

Kata ha detto...

Magnifico !!!!!!!

Lela ha detto...

troppo bello.....
amo il blu........

eliana ha detto...

veramente bellissimo...fa pensare ai fondali marini....bravissima.

Anonimo ha detto...

Veramente troppo troppo bello! Ogni vola che guardo le tue creazioni, rimango folgorata. Ad occhio e croce, quant è il costo del materiale?
Mi piacerebbe realizzarlo....
Ancora tantissimi complimenti!!!

Claudia ha detto...

Ciao "anonimo" ! Dunque , ad occhio il costo del materiale è il seguente : 9 Euro per lo square di chiusura , 16 Euro per il dicroico , 10 Euro per i biconi da 3mm , 8/9 Euro per il rivoli e gli Swarovski da decorazione , 9 Euro per il tessuto Ultrasuede e 6/7 Euro di conterie assortite . Andando molto a spanne direi circa 60 Euro ... e una decina di ore di lavoro !

Unknown ha detto...

Veramente troppo troppo bello! Tantissimi complimenti!!!

Anonimo ha detto...

Oddio! E' una cosa favolosa... Devo confessare che solitamente il blu è uno di quei colori che non mi va giù, non sono mai riuscita ad amarlo. Eppure questo gioiello lo indosserei subito.
Complimenti.

Ági mama ha detto...

Bellissimo!!!!

pauline ha detto...

very nice!!!

Claudia ha detto...

Beautiful beadwork.

Hobbi-Tünde ha detto...

Beautiful work, I love it!!!!!

Alexandra ha detto...

Wonderful bracelet!!

coco006 ha detto...

It is magnificent !
congratulations!

coco006 ha detto...

I like very much
bravo !