3 giugno 2009

ritorno a casa ...

E anche quest'ultimo ponte è andato ! Il raduno è stato veramente bellissimo , e la compagnia splendida. Nonostante il sole non splendesse poi più di tanto , considerata la pesantezza dell'abbigliamento motociclistico , forse è stato meglio così.
Abbiamo alloggiato a http://www.torretta.it/ , e mi è piaciuto così tanto che ho chiesto informazioni per poter trascorrere un futuro weekend tra "perlinomaniache" !
So per esperienza che è difficile trovare una data che vada bene per tutte , ma l'unico modo è fissare un finesettimana per vedere quante persone possono venire, in modo da richiedere un preventivo preciso ( e magari ottenere anche un po' di sconto ). Il proprietario de "la Torretta" ha fissato una cifra di massima di Euro 90 , che comprende : arrivo il Sabato pomeriggio e sistemazione in camere da 2/3 letti con bagno privato , cena , colazione Domenica mattina , pranzo , aula a nostra disposizione per eventuali corsi , e libero utilizzo di tutte le strutture del centro , quali piscina coperta , solarium , tiro con l'arco , ping pong , equitazione ... e chi più ne ha più ne metta !CHI FOSSE INTERESSATA , PUO' MANDARMI UNA MAIL , SENZA ALCUN IMPEGNO . Appena la data ed il prezzo saranno confermati , vi contatterò con tutti i dettagli del caso , in modo da darvi modo di confermare la vostra presenza
Pensavo di utilizzare il weekend del 5/6 Settembre , in modo da aver tempo sufficiente per organizzare il tutto , e sfruttare un mese che è ancora abbastanza caldo da permetterci delle belle passeggiate senza troppo rischio di beccare un sacco d'acqua.

5 commenti:

ida ha detto...

io sono stata tempo fa alla Torretta in giornata ed e' stao piacevole..quindi la tua mi sembra un aottima idea!

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

IO SONO ANDATA IN ZONA ANNI FA PER UN MATRIMONIO MA NON MI RICORDO SE IL POSTO E' LO STESSO, FA NIENTE, SALVO CONTRATTEMPI DELL'ULTIMO MINUTO MI SEMBRA INTERESSANTE IO CI STO'

Lúcia ha detto...

Olá, very nice photos...I love them.
Bye,

Lúcia

Lela ha detto...

ottima idea ma la scelta del week end è infelice per me!!
snif snif!!

Pastel ha detto...

Hello, un petit coucou depuis la suisse, depuis une perleuse et motarde..
Ton site est de toute beauté, tu es vraiment très douée, Bravo!
biz
Pastel