24 luglio 2009

Cubi e cilindri

Un ultimo post per augurare BUONE VACANZE a tutte voi ! In effetti ( e le mie più fidate clienti lo sapranno ) i bracciali sono stati fatti circa 5 anni fa , ma proprio non ho avuto modo di fare qualcosa di nuovo ... approfitterò delle vacanze per farmi venire qualche idea.

9 commenti:

ida ha detto...

beh penso che un attimo di riposo anche per te sia meritato e non possiamo certo aspettarci ogni giorno novita' strabilianti..non saresti "umana" che dici?
tutto cio che in un anno ci hai proposto credo sia gia sufficiente e un po' di relax potra' solo farti ritornara dalle vacanze sicuramente con altre nuove e intriganti creazioni:-)...e poi un po' di riposo anche per noi...io non riesco a starti dietro!!!!

Carla ha detto...

Buone vacanze a te,alla tua mamma, a tuo marito e anche al tuo papà che sono collaboratori preziosi!
Ci ritroveremo fra un mesetto con un po' di crisi d'astinenza ma sicuramente tanta rinnovata voglia di creare con il tuo aiuto, gioie sempre più soddisfacenti! Un buon e MERITATO RELAX .... baci Carla

Ilka ha detto...

What a good idea! I like them very much!

Marilla ha detto...

Veramente bella e intelligente........

Marilla ha detto...

Veramente bella e intelligente........

renata ha detto...

Non abbiamo in comune solo la grande passione per il perlinaggio ma anche la data del compleanno (io però sono nata un anno prima di te sigh)... tanti auguri a te Claudia! Spero di conoscerti presto!
Renata

Claudia ha detto...

Grazie Renata ! In effetti noi leoncini ( oltre a essere molto permalosi ) abbiamo solitamente una gran vena creativa ... e una buona dose di competitività. Spero che tu riesca a venire a prendere un caffè da me , io purtroppo ( causa negozio ) non ho molta possibilità di muovermi , ma non si sa mai.
Auguri anche a te !

Chiara ha detto...

Buone vacanze!!!!!
Se durante le ferie hai un po' di tempo, ho aggiornato il blog e in questo mese in cui sono a casa ci sarà sicuramente qualcosina in più da vedere

Szilmarilla ha detto...

Claudia! I tuoi gioelli sono molto belli ed interessanti! (i cuccioli sono carissimi!)Spero che le tue vacanze siano buone!