25 agosto 2009

Bracciale Yemen

Ebbene sì , le vacanze sono finite ... però direi una sciocchezza a dire che mi dispiace : sentivo enormemente la mancanza del mio lavoro , le mie amiche , i miei esperimenti ... e le mie perline ! Manuela , che mi è venuta a trovare in campeggio , può testimoniare che non ho fatto praticamente nulla , almeno finchè non è arrivata lei a motivarmi : bisogna dire che "perlinare" sotto gli alberi dopo un bel bagno in mare rende decisamente meglio che non in negozio tra una cliente e l'altra , ma non lamentiamoci. Appena mio marito si sforza di fotografare un po' degli oggetti realizzati anche dalla mia mamma ( che per fortuna non è mai in vacanza ) , li posto sul blog ; Per ora accontentatevi del bracciale Yemen , tratto da una bellissima griglia peyote di Ida

11 commenti:

Kata ha detto...

Very beautiful!!!!

daniela ha detto...

Ben tornata!mi sei mancata molto.Sono molto contenta che tu sia felice di essere tornata al lavoro cosi presto potremo gioire delle tue creazioni!
L'inizio è promettente.Complimenti a te e a ida

Anonimo ha detto...

Wow! Ma come fai ad avere tanta pazienza?? E' molto bello! Anche se le mie preferite riamngono le collane incrostate di perle e perline!Sei una grande!

Ida ha detto...

che bello!!!!!
finalmente sei tornata...ormai la visita mattutina al tuo blog e' una cosa naturale e mi manncavano le tue creazioni.
Ora speriamo che Marco ci faccia vedere il resto della produzione di Claudia & mamma:-)
Bentornata..

eliana ha detto...

adesso mi preparo con: nell'ordine
-bicchieri d'acqua
-pastiglie antiacidità
-defibrillatore portatile
-maschera d'ossigeno......
se per 15 giorni la tua mamma ha creato e se tu in ferie sei riuscita a fare qualcosa non so se il mio cuoricino reggerà !!!!
....ok mi metto qui seduta e aspetto le vostre meraviglie.
L'inizio è ottimo.....Ida complimenti per la bella griglia!!!

Claudia ha detto...

Eliana , che splendido commento ! Ma davvero ti mettiamo ansia ?!? O hai solo molta voglia di produrre ma ( come putroppo quasi tutte noi )poco tempo libero ?
Fai come me : in ferie rubavo il portatile a mio figlio per navigare tra blog e forum vari : almeno gli occhi erano appagati !

Tündrüs (Jákóiné Klárik Tünde) ha detto...

Beautiful, beautiful, beautiful!!!

Szilmarilla ha detto...

Complimenti a te per questo bracciale! Hai molta pazienza per fare! É pieno di disegni!

Orsi ha detto...

Beautiful work! Congratulation!

Ági mama ha detto...

Wooo! Wonderful!!!

eliana ha detto...

claudia rispondo al tuo commento: non è che sono ansiosa, ma quando vedo certe cosine oltre a prudermi le mani mi viene un "tuffo" al cuore (tipico dei cardiopatici) troppa bellezza!!! per quanto riguarda il perlinare con sto caldo veramente appago solo gli occhi, le mie manine budinose non ne vogliono sapere di funzionare...