26 agosto 2009

Desert storm

Ed ecco un nuovo bracciale embroidery ! "Desert Storm" è realizzato con cabochon in occhio d'aquila e madreperla , cristalli bicono da 3mm Golden Shadow , Light Azore e Light Smoked Topaz , ... e tanta tanta pazienza. In effetti si tratta di un lavoro a "due mani" , perchè io ho ingabbiato i cabochon prima di partire per le vacanze , e mia mamma si è sorbita la parte più noiosa del completamento del bracciale mentre io mi gustavo un po' di meritato riposo.
La cosa divertente è che mi ha chiamato a metà vacanza dicendomi che il lavoro non le piaceva affatto ( troppo "piatto" e inconcludente per i suoi gusti ) e che quindi lo lasciava perdere , salvo poi prendersi una tirata d'orecchie quando sono tornata e ( almeno a mio giudizio ) mi sono trovata davanti un embroidery incompleto ma splendido.
E così il bracciale è stato portato a buon fine , e adesso anche la mia mamma è decisamente più soddisfatta ; come al solito , le foto non rendono giustizia , ma trovo che le pietre dure si sposino perfettamente con le Rocailles bronzo e i cristalli Swarovski ... così abbiamo accontentato anche chi voleva un bracciale embroidery un po' più brillante!

15 commenti:

ida ha detto...

ahahahah..questo e' adatto a qualsiasi polso vero? non solo al tuo che e' piccolissimo:-)
bellissimo lavoro, complimenti a te e alla tua mamma!!!

Claudia ha detto...

Tranquilla Ida , effettivamente va bene a tutte , e lo scopo era appunto di evitare problemi con le chiusure o di dover modificare metà lavoro per poterlo poi vendere... ma mi risulta che io e te abbiamo lo stesso polso : peccato non avere le stesse dimensioni anche nelle parti basse !!

Szilmarilla ha detto...

Questo un bellissimo! Quasi un antica bracciale! Congratulazioni a voi!

Káli Gopika ha detto...

Whoooo! Beautiful work!

Panka gyöngye ha detto...

Very beautiful!Congratulation!

coco006 ha detto...

congratulazioni a tua mamma ed a tu per questo molto molto bel braccialetto Deserto Storm
passaggio una molto buona giornata
kisss from Nice

Ági mama ha detto...

Woo! Fantastic work!!!

Chiara ha detto...

Ciao Claudia, come al solito le tue creazioni sono molto belle, sono felice di averti segnato tra i miei blog preferiti, il bracciale è molto bello, purtroppo io ho un polso stragrosso e le preforme sono troppo strette, altrimenti li farei anche io così.
Ho aggiunto il tuo link al mio blog, spero non ti dispiaccia, anzi mi farebbe piacere se lo facessi anche tu, tra "perlinare" ci si deve tenere in contatto!!!!
Chiara

daniela ha detto...

ehi complimenti davvero molto molto bello.Certo che si vedono i "geni" in comune!

kaye974 ha detto...

SUBLIME !!!

Anonimo ha detto...

Bellissimoo!!

eliana ha detto...

certo che il sangue non è acqua....una brava perlinatrice non poteva uscire da qualcuno senza le "mani d'oro" come la tua mamma!!!
complimenti......

Fraisinette ha detto...

Vraiment de toute beauté. Tu fais du beau travail.

Fraisinette

Bimbola ha detto...

che dire? è fantastico, concordo anke io sull'abbinamento colori, anzi m hai dato una bella dritta a dire il vero considerando che di recente ho acquistato anke io un cabo eagle eye agate! ;)
complimenti alle 4 manine che lo hanno realizzato!
e ben tornata!
:D
laura

Carol Dean Sharpe ha detto...

This cuff is spectacular! I love how it looks almost encrusted.