17 settembre 2009

Sfere Dharma

Ed eccomi con qualcosa di nuovo .
Dopo aver acquistato al Macef alcune pietre dure , ho deciso che infilarle in modo "semplice" non era per me , e così mi sono buttata nella produzione di qualche componente un po' diverso dal solito ; le coppette Crown si sono rivelate molto utili sia come spaziatori , sia per terminare le collane , ma è stata con le sfere Dharma che mi sono particolarmente sbizzarrita ; volevo qualche beded bead che però non necessitasse di supporto interno ( sia per non ammattire nella ricerca della giusta dimensione , sia per non appesantire troppo il lavoro ) , e i cubi d'argento si sono rivelati perfetti per mantenere la forma. In effetti ho provato a sostituirli con una sfera Swarovski da 3mm ( come potete vedere nella versione viola ) , ma il risultato non mi ha soddisfatto.
Ora posso finalmente dedicarmi al mio prossimo progetto : una campanella di Natale che mi "frulla" in testa già da un po'. Aspetto ancora qualche risultato sul minisondaggio , ma se avete qualche altra idea , scrivete pure!

8 commenti:

Kata ha detto...

They are wonderful!!!!!!!

Lady Verulam ha detto...

Adorabili, le tue sfere!!! ed anche pratiche se sono vuote dentro!
Per Natale io sono qui che aspetto: so che stupirai tutti con le tue bellissime idee.
Jolanda

Bimbola ha detto...

le coppette mi piacciono da morire.. davvero una bella idea!!! specialmente x me ke faccio xlo+ pietre dure!!!
sei un pozzo d idee Claudia!!!
Dare un'okkiata al tuo blog in giornate come questa m da la forza e la grinta giusta x terminare la giornata col sorriso!!! Tu sei l'esempio che se una persona c si mette col cuore e con tanta pazienza ce la può fare!! brava!
bacinu
laly

Claudia ha detto...

Che bello il tuo post Laly ; anch'io nelle giornate un po' grigie navigo tra i vari blog in cerca di allegria ; e devo dire che niente mi fa stare meglio di un po' di "luccichio" quindi , ben felice di poter contraccambiare !!

ida ha detto...

cara Laly...se dare una occhiata al blog di Claudia ti mette..forza...cosa ti capitera' quando verrai a Milano per l'hobby show e probabilmente andremo anche al suo negozio??:-)

Ági mama ha detto...

Wonderful!!!!

Angel With One Wing ha detto...

Hey, they are marvealous!
And you gave me an excellent idea for some beaded spacers and caps! Thanks!

Bimbola ha detto...

ida credo ke m verrà un coccolone e che m dovrete raccogliere col cucchiaino... oppure.. altra ipotesi probabile... che vi meno fuori dal negozio e m c chiudo dentro a chiave.. dopodichè mi metterò a sguazzare fra delichine, swarovski e pietre... la mia morte certa!!! hahahahahahahaah