17 settembre 2009

Sfere Dharma

Ed eccomi con qualcosa di nuovo .
Dopo aver acquistato al Macef alcune pietre dure , ho deciso che infilarle in modo "semplice" non era per me , e così mi sono buttata nella produzione di qualche componente un po' diverso dal solito ; le coppette Crown si sono rivelate molto utili sia come spaziatori , sia per terminare le collane , ma è stata con le sfere Dharma che mi sono particolarmente sbizzarrita ; volevo qualche beded bead che però non necessitasse di supporto interno ( sia per non ammattire nella ricerca della giusta dimensione , sia per non appesantire troppo il lavoro ) , e i cubi d'argento si sono rivelati perfetti per mantenere la forma. In effetti ho provato a sostituirli con una sfera Swarovski da 3mm ( come potete vedere nella versione viola ) , ma il risultato non mi ha soddisfatto.
Ora posso finalmente dedicarmi al mio prossimo progetto : una campanella di Natale che mi "frulla" in testa già da un po'. Aspetto ancora qualche risultato sul minisondaggio , ma se avete qualche altra idea , scrivete pure!

7 commenti:

Kata ha detto...

They are wonderful!!!!!!!

Lady Verulam ha detto...

Adorabili, le tue sfere!!! ed anche pratiche se sono vuote dentro!
Per Natale io sono qui che aspetto: so che stupirai tutti con le tue bellissime idee.
Jolanda

Bimbola ha detto...

le coppette mi piacciono da morire.. davvero una bella idea!!! specialmente x me ke faccio xlo+ pietre dure!!!
sei un pozzo d idee Claudia!!!
Dare un'okkiata al tuo blog in giornate come questa m da la forza e la grinta giusta x terminare la giornata col sorriso!!! Tu sei l'esempio che se una persona c si mette col cuore e con tanta pazienza ce la può fare!! brava!
bacinu
laly

Claudia ha detto...

Che bello il tuo post Laly ; anch'io nelle giornate un po' grigie navigo tra i vari blog in cerca di allegria ; e devo dire che niente mi fa stare meglio di un po' di "luccichio" quindi , ben felice di poter contraccambiare !!

ida ha detto...

cara Laly...se dare una occhiata al blog di Claudia ti mette..forza...cosa ti capitera' quando verrai a Milano per l'hobby show e probabilmente andremo anche al suo negozio??:-)

Andra Marasteanu ha detto...

Hey, they are marvealous!
And you gave me an excellent idea for some beaded spacers and caps! Thanks!

Bimbola ha detto...

ida credo ke m verrà un coccolone e che m dovrete raccogliere col cucchiaino... oppure.. altra ipotesi probabile... che vi meno fuori dal negozio e m c chiudo dentro a chiave.. dopodichè mi metterò a sguazzare fra delichine, swarovski e pietre... la mia morte certa!!! hahahahahahahaah