11 settembre 2009

Si parte !

E finalmente è arrivato il momento della partenza .
Domani 15 perlinomani scatenate invaderanno la presolana ; tempo permettendo , alterneremo Miyuki , mangiate e passeggiate , magari non esattamente in quest'ordine , ma con tanta voglia di divertirci e di stare insieme.
Voglio augurare un buon weekend a tutte coloro che avrebbero voluto essere con noi ma che , per questioni personali o di lavoro , non hanno potuto aggregarsi .
Ma soprattutto un grande ringraziamento a Ida , Chiara , Cristina , Manuela , Samantha , Monica , Daniela ,Marina e alle altre di cui non ricordo al momento il nome ma che mi hanno dato il piacere di scoprire quanto è breve e piacevole da compiere il passo che separa una cliente da un'amica !

9 commenti:

samy ha detto...

ciao claudia, io ho fatto provviste.... di vaccate ovvio....
a domani.... sarà sicuramente uno spasso... ovviamnete, non mancano le perline...

samy ha detto...

Dimenticavo la cosa più importante... GRAZIE 1000 A TE CHE HAI ORGANIZZATO TUTTO!

ida ha detto...

aspetta di tornare a casa domenica sera...dopo avere passato due giorni con 12 malate di perline prima di dire che sara' piacevole!!!!:-)..quante domande ti faremo?
A parte gli scherzi grazie a te alle ragazze che conosco che verranno e a quelle che non conosco ma che diventeranno nuove amiche di perline

daniela ha detto...

grazie a te perche sei tu l'artefice di tutto.E' un onore avere te com amica

Lela ha detto...

che bel we
le mie ferie non potevano finire in un modo migliore
ho rivisto ragazze fantastiche a cui voglio bene e conosciute ragazze speciali
buona sttimana a tutte

Monica ha detto...

E' lunedì, ma dopo un fantastico w-e passato con delle persone speciali affrontare la settimana lavorativa sarà di sicuro meno dura. Sono stati 2 giorni davvero divertenti, ricchi di risate, chiacchiere, emozioni e le immancabili perline, il tutto in un paesaggio da favola!
Grazie a tutte!!!

Ida ha detto...

Grazie alle splendide compagne di viaggio..di camera... di perline ...di chiacchiere(tantissime)...di risate siete state tutte splendide!

daniela ha detto...

hai perfettamente ragione monica il mio è stato un buon lunedi lavorativo grazie ai ricordi per week end.Esperienza sicuramente da ripetere.

Bimbola ha detto...

che invidia ragazze (buona ovviamente) so cosa significano questi incontri.. deve essere stato stupendo!! al prox se c sarà nn mancherò!!! hihih
ah e claudia aspettati una mia visita durante in we dell'hobby show al negozio!!!! *.* baciii