14 dicembre 2009

Concorso Swarovski

Da domani sarà possibile votare la propria creazione preferita sul sito
La mia collana si chiama Atlantis ( quella con il delfino che salta tra i cerchi di cristallo ) , nella sezione "professionisti" ( ragazzi , che emozione ! )
ma non potrò postarla sul blog fino alla fine del concorso. Visitate il sito , potreste trovare parecchie idee per le vostre creazioni "marine" !

9 commenti:

fabrizia ha detto...

la bravura non e' mai stata in discussione. la fantasia anche. in questo caso, solo per l'originalita' dell'idea, altro che il primo posto! bellissimo!!!!!!

Francesca Mei ha detto...

La tua creazione è assolutamente fantastica!Solo che non ho capito come si fa per votare!!

Claudia ha detto...

Ciao Kilara.
Bisogna aspettare fino a domani , quando inizieranno le votazioni !

samy ha detto...

tra quelle che hom visto, la tua è senza dubbio la più bella ed originale!!!!!!!!!!!!!!!!

eliana ha detto...

Domani appena si potrà votare vado a farci un giro. Non ho ancora capito se si può dare un voto alle professioniste ed uno alle amatrici (hi hi) oppure uno solo tra tutte le creazioni.
Tra le professioniste NATURALMENTE voterò per la tua collana che è quella che mi piace di più e me ne sono innamorata quando l'ho vista dal vivo! Tra le altre creazioni NATURALMENTE preferisco la mia Ariel's Treasure, ma sono sfacciatamente di parte!

Unknown ha detto...

WOW!
Fantastico! Que belleza, Claudia!
"Your vote has been counted"
:-)
Meraviglioso, ti auguro buona, buona fortuna!

Francesca Mei ha detto...

Votato!Comunque è veramente bellissima!Ci sono tante belle creazioni ma credo che tu abbia buone probabbilità di vincere.

Lela ha detto...

chissà se si può votare tutti i giorni.....

Claudia ha detto...

Grazie , anche se ho scoperto solo ora che il voto del pubblico è praticamente inutile : saranno selezionate per la finale le 20 creazioni più votate della categoria "professionisti" e della categoria "amatori" ... i professionisti sono solo 12 , quindi in finale per forza !!
Comunque , in tutta onestà , darei il primo premio allo splendiod polipo blu e verde eseguito con la tecnica wire ; trovo che sia ben fatto , originalissimo e con degli splendidi colori ... non commento invece il polipo rosso !!