8 gennaio 2010

Campanella di Pasqua

Visto il successo della campanella di Natale , ho deciso di buttarmi in un soggetto decisamente primaverile ; sarà lo splendido tempo uggioso e umido che vedo fuori dal negozio , sarà la voglia di fiori e cielo azzurro , ho deciso di prendere tempo ed iniziare i lavori per Pasqua.
Questa volta ho realizzato una campanella aperta , un po' più grande dell'altra ( in modo da poter inserire il disegno con i pulcini ) ed ho aggiunto un piccolo chiamaangeli in argento. Chissà perchè mi sono ricordata che spesso , alla nascita di un bambino , si usa regalare una campanella come segno di buon augurio , e ricordo di averne infatti due con inciso i nomi dei miei figli nascoste da qualche parte in cantina ... adesso mi tocca andarle a cercare , altrimenti non dormo la notte !

13 commenti:

Alisa - Croche ha detto...

miracle! beauty!

ekszerlada ha detto...

Very-very sweet!!!!!!!!:)))

francescabijoux ha detto...

Tutto quello che fai è semplicemente FANTASTICO! Ti ammiro moltissimo e volevo invitarti a visitare il mio blog... se ti va... per dirmi cosa ne pensi.
Francesca

ida ha detto...

:-)..interessante l'idea della campanella con le iniziali...potrebbe andare bene anche per un matrimonio ad esempio!!!bene nuove ideeeee.
Complimenti come sempre realizzi oggetti splendidi!

Claudia ha detto...

Mannaggia , Ida ! Quando la pianterai di darmi idee nuove '!?

Chiara ha detto...

eccomi ritornata dalla splendida Las Vegas!!! E cosa trovo sul tuo blog, una splendida sorpresa per cominciare a pensare alla primavera che spero arriverà presto!!!
Wow è proprio una bella idea, seriamente sto pensando di mettermi sotto e, una volta finita la cintura a embroidery di cui puoi vedere un trailer in uno dei miei ultimi post, fare i segnaposto per la tavola pasquale visto che non sono riuscita a realizzare neanche una campanella natalizia.....
Scusa l'off topic, ma sai se sono già aperte le iscrizione per il bead dreams? ho visto che hai partecipato già qualche volta, quindi magari sei più esperta di me.....la foto dell'oggetto non può apparire nel blog prima che annuncino le finaliste, vero?
Un abbraccio e buona serata
Chiara

Eva Maria Keiser ha detto...

Beautiful colors, and wonderful idea!

Eva Maria Keiser ha detto...

Wonderful colors, and super idea!

Claudia ha detto...

Bentornata Chiara ! Immagino sia stato un viaggio splendido ; sono anni che io e mio marito progettiamo il coast to coast in camper , e quando i miei figli mi hanno chiesto come mai nisba anche quest'anno ... gli ho detto che al posto nostro ci va il dentista !!
Per quanto riguarda il concorso , ho partecipato solo una volta , 2 anni fa , quindi non ho guardato se quest'anno è cambiato qualcosa ; comunque la creazione non dev'essere pubblicata fino alla fine , o almeno fino all'annuncio delle finaliste ... in bocca al lupo , eche crepi !

coco006 ha detto...

c'est magnifique !! bravo !

Anonimo ha detto...

Sono capitata per caso nel tuo Blog, complimenti sei bravissima!
I tuoi lavori sono uno più bello dell'altro. Per una principiante come me mi sapresti consigliare che riviste o libri acquistare per iniziare? Ti ringrazio anticipatamente. Ciao Hibiscus.

Ági mama ha detto...

Fantastic work!! Congratulation!!!

I TESORI DI CRISTINA ha detto...

MOLTO BELLA L'IDEA PRIMAVERILE
MI SA CHE MI CIMENTERO' QUANDO CI VEDIAMO SABATO
CIAOOOOOOOOOOO!