Da un po' di giorni "fissavo" insistentemente una delle ammoniti comprate al Macef ; non volevo accontentarmi di un semplice ciondolo , nè avevo intenzione di imbarcarmi in un collare embroidery che mi avrebbe portato via troppo tempo.
L'ispirazione non arrivava ; mi ero quasi arresa finchè , preparando casualmente un kit per una cliente , non mi sono capitate in mano le piramidine swarovski ( art. 5181 ) ; ho iniziato a trovare una forte somiglianza con i disegni dell'ammonite e , dopo un po' di tentativi falliti ( certo non potevo utilizzarle semplicemente infilandole su un cavetto : troppo semplice ! ) finalmente sono riuscita a concatenarle fino ad ottenere un'onda. Effettivamente la collana non è nel mio stile , magari un po' troppo da "signora" ... ma ormai l'età è quella che è , non posso continuare ad andare in giro con Minni o Paperino appesi al collo !
11 commenti:
Cavoli, non lasci neanche il tempo di abituarci ad una meraviglia che ne sforni subito un'altra.
Favolosa !!!!!!!!!!
Cara Ornella ; per quanto posso ... cerco di tenervi sulle spine!
bellissima claudia!!!!!
Oh my, this necklace is so fantastic. Congratulation.
E' fantastica!!! Se proprio non è il tuo genere...io sono qui! Complimenti
Maria
Es un collar fantastico!
volevo farti i complimenti per la bellissima collana che hai fatto per il contest Haute couture............mi stavo rifacendo gli occhi con le belle nuove collane nuove che sono state pubblicate, e per curiosità ho guardato le autrice, e sorpresa delle sorprese ho visto il tuo, non potevo passare dritta senza farti i complimenti, è molto bella e molto in tema con l'abito, complimenti.
Un bacione e buona serata
Grazie mille Etoile ... sei una stella , in tutti i sensi!
Maravilloso trabajo.....espectacular
non ci sono parole per questa collana. E' bellissima. Sono una tua ammiratrice da molto tempo, fai dei lavori molto belli, sobri e perfetti. Se ho partecipato al concorso Haute Coutre...lo devo a te al tuo invito lasciato sul post della bellissima "Il volo della Fenice" (un vero gioiello).
Grazie
Stefania
Grazie Stefania ,sono parole molto belle!
Posta un commento