21 dicembre 2010

Progetti veloci...

Dopo qualche giorno di assenza , trovo finalmente il tempo di pubblicare alcuni degli articoli più venduti in questi giorni ; chi viene in negozio ormai avrà le scatole piene di vedere questi braccialetti ma , per chi abita un po' più lontano , possono rappresentare una buona fonte di ispirazione.
I bracciali della prima foto sono tutti realizzati con molla armonica e caucciù forato ; sono veloci , robusti , adatti anche a chi mal sopporta i metalli (o non ha la pazienza di togliere i gioielli per fare la doccia ) , e sono un ottimo sistema per utilizzare biconi o componenti spaiati rimasti nel cassetto!
Per chi ha qualche minuto in più , il bracciale in argento e chaton monteè è davvero un must ; fa un figurone ed è adatto ad ogni persona : silver night con rocaille nere per gli uomini , light siam o rose con sfere d'argento 925 per le più giovani , e tutti i delicati colori pastello per chi non vuole esagerare....

9 commenti:

Unknown ha detto...

wow complimenti per le tue ultime creazioni e grazie mille per i link che torneranno certamente utili!

SpringColors ha detto...

gorgeous.

ida ha detto...

dei braccialetti con gli chaton ne ho fatti parecchi ..e sistemato tanti regalini natalizi!

Anonimo ha detto...

Sono deliziosi!!!!
Betta Galadrietta

ros ha detto...

Belliiiiii! Che idea. Brava! Ros

Ági mama ha detto...

Feliz Navidad!

Artesaniamarian ha detto...

Molto bellos!.Bon natale! e felicita per le anni 2011

Anonimo ha detto...

Ma che belli che sono!!! Non saprei quale scegliere....Oggi fino a che ora siete aperti? E domani?

Claudia ha detto...

Aperti fino alle 19 ; teoricamente anche domani , ma se proprio non c'è in giro più nessuno , magari ciudo anche alle 18 e faccio gli ultimi acquisti!
Ciao