27 aprile 2011

Finalmente vacanze !

E siamo già a Maggio . Come tutti gli anni , io e mio marito ci prendiamo una settimana di ( spero meritata ) vacanza per il nostro tour in moto.Quest'anno , il nostro club ha come meta la splendida Sardegna ... tempo permettendo , cibo e compagnia faranno il resto. Il mio problema è tra i più seri : decidere in anticipo l'abbigliamento ma , SOPRATTUTTO ... i relativi gioielli !! Vabbè pantaloni e giacca d'ordinanza per gli spostamenti , ma alla sera in albergo è tutto un altro discorso.
Intanto , giusto per non sbagliare , mi sono fatta una collana con il logo della moto che guiderò quest'anno , perchè d'accordo l'avventura , d'accordo guidare una moto ... ma prima di tutto donna e oltretutto peyotemaniaca!


8 commenti:

Unknown ha detto...

Disfruta y descansa, pero no te olvides de volver

ida ha detto...

MItica!!!!

Lela ha detto...

M come Manuela
le ali come simbolo dell'angelo
che ci mnca perché sia mio? il colore!!!!!

Claudia ha detto...

Manu, hai ragione ! Facciamo una piccola modifica alla scritta , e il gioco è fatto...

bacioccolata ha detto...

bellissimo fare un tour nell'affascinante terra sarda... in casa mia la passione della moto si è impossessata dei miei due figli e spesso sono in giro a cavallo delle due ruote, felicissimi . ma non ho capito il logo è del club o della moto? comunque bel lavoro sarai ammiratissima e invidiatissima

Claudia ha detto...

Anche i miei figli sono ovviamente appassionati , più il piccolo del grande ! La mia moto è un Matchless del 1959 ( il simbolo è la M alata ) , ma il club comprende anche i possessori di AJS , altro storico marchio inglese ... quindi lo stemma è la fusione di entrambi.

Anonimo ha detto...

Invidia, invidia, tremenda invidia!

Buone vacanze!

Eva Maria Keiser ha detto...

Wonderful design. Happy Mother's Day Claudia.
Greetings:
Eva Maria