12 aprile 2011

Sfere Swarovski Milleluci

Se seguite il mio blog da tempo , sapete che difficilmente posto pubblicità del mio sito o di prodotti appena arrivati ; normalmente mi limito a suggerire il link ( per evitare decine di mail in cui mi si chiede prezzi o reperibilità del materiale ) o a dare indicazioni.
Questa volta però ho deciso di fare un'eccezione .
Aspettavo le sfere Milleluci da oltre un mese ed essendo questo un periodo abbastanza caotico in negozio , so che difficilmente riusciremo a caricarle sul sito velocemente ; in negozio , ovviamente , sono disponibili già da oggi !
Si tratta di componenti vari per costruire bracciali o anelli in stile Pandora , ma a prezzi decisamente più abbordabili ; le sfere Milleluci sono in Argento925 e cristalli originali Swarovski ( 9,00 euro cad , marchiate ) , mentre i bracciali in caucciù o metallo e l'anello ( 3,90 euro ) sono in metallo nickel free. In questo momento , il prezzo troppo alto dell'argento sconsiglia l'acquisto di altro , ma spero in tempi migliori.
In negozio abbiamo anche la variante in vetro di Murano ... ma ero troppo abbagliata dagli Swarovski , e ho fotografato solo quelli!!

6 commenti:

Lela ha detto...

non vendere tutto prima del mio ritorno!!!!

Claudia ha detto...

Scherzi ? Sai che io acquisto in quantità industriali !! E poi , se hai un po' di pazienza , ho già inoltrato il secondo ordine , con le sfere multicolor ... prima volevo vedere dal vivo ciò che avevo ordinato!!

ida ha detto...

sono uno spettacolo!..gia comperate in tre colori..cosi' posso fare l'anellino a seconda del vestito:-)

Francesca ha detto...

ciao sono francesca,
ti seguo da tempo (sia blog che sito internet) volevo farti i complimenti perchè i tuoi lavori sono unici e se mi sono appassionata all'embroidery lo devo praticamente a te e al tuo blog!
quanto mi piacerebbe visitare il tuo negozio!!! ma ahimè abito decisamente molto lontano :((
a presto
francesca!

Lela ha detto...

ida sei come me....
cla lo sai che i miei colori preferiti sono sempre quelli.....

evelyne ha detto...

toutes vos créations sont superbe