5 aprile 2011

Un tributo alle mie clienti

Ed ora un giusto tributo alla pazienza , la passione e la caparbietà  delle mie amiche e clienti

Giusy aveva frequentato il mio primo corso embroidery e , nonostante fosse alle prime armi , aveva scelto di replicare il mio bracciale Lorena ( sicuramente non uno dei più facili , anche se molto bello ed elegante ). Poi , per motivi non certo dipendneti dalla sua volontà , era rimasta bloccata per mesi , ma sempre con il pensiero fisso del bracciale abbandonato a metà. Due settimane fa si è presentata in negozio con un'aria giustamente molto soddisfatta , con il bracciale terminato racchiuso in una bella scatoletta azzurra ; sono rimasta davvero sorpresa , soprattutto per la precisione e l'accuratezza con cui è stato realizzato.
Ora da Giusy mi posso solo aspettare dei piccoli capolavori !



La bellissima maschera ( viola , io ovviamente sono di parte ) è stata realizzata da Elena . Frequanta il negozio da relativamente poco tempo ma , pur essendo partita veramente da zero , ha dimostrato così tanta passione , e molta accuratezza nella realizzazione dei lavori , da mettersi addirittura a modificare i miei schemi per ottenere un risultato personale. Come non ammettere che , se non avessi altro da fare stamattina , mi metterei subito a copiare l'idea della mascherina bicolore ?

La splendida collana embroidery è invece di Cristina , che certo non è la prima volta che realizza gioielli unici ; questa volta è riuscita ad utilizzare un geode di corniola ( veramente grande e pesante ) ottenendo però un gioiello portabilissimo e raffinato , che infatti è destinato alla mamma!
E per finire , la splendida collana di Saveria che , dopo aver partecipato al mio primo corso embroidery , ha probabilmente deciso di surclassare la maestra ! Ricordate la collana realizzata al corso ?
Mi sembra doveroso mostrare non solo i miei lavori , ma anche gli splendidi gioielli che tutte voi sapete realizzare ; basta il giusto materiale , qualche suggerimento , e molto molto molto tempo rubacchiato alle nostre giornate di solito già straripanti di lavoro ed impegni.
Ma quando c'è la passione ...

4 commenti:

tully ha detto...

Che dire? Hai delle clienti dalle mani magiche. Sono riuscite a creare gioielli da favola. Complimenti a tutte! Tullia

Pelantura ha detto...

Unas creaciones maravillosas, preciosas, unos trabajos divinos, enhorabuena a todas!!!!

unikatart.eu ha detto...

Ten choper jest sliczny:)

Lela ha detto...

hai scritto:"basta il giusto materiale , qualche suggerimento , e molto molto molto tempo rubacchiato alle nostre giornate di solito già straripanti di lavoro ed impegni" e io aggiungerei che servono anche 4 chiacchere e la compagnia delle splendide amiche (che si riconosceranno)che si incontrano nel tuo sotterraneo.....