19 novembre 2011

Albero Eclipse

Visto che in negozio siamo ormai da 2 giorni senza riscaldamento ( e io mi vesto a strati e sembro l'omino della Michelin ...ma lì c'è poco da dare la colpa ai maglioni ! ) e che per settimana prossima sembra prevista una valanga di neve , mi sembra il momento giusto per pubblicare la foto dell'albero Eclipse bianco e oro.


E composto da 4 eclipse realizzate con le stesse gradazioni di colori , ma con 4 diametri degradanti di cerchi , l'ultimo dei quali decorato con 3 fiori 3700 crystal ab . Il tutto è montato su un conetto di carta , che l'albero più stabile ; meno male che sono stata veloce a fotografarlo , perchè poi ho venduto subito due delle 4 eclipse ... e addio alberello!!

12 commenti:

LUCY ha detto...

Esto es precioso......bellisimo....

April ha detto...

So sweet;)

Unknown ha detto...

complimenti, bellissimissimissima idea!

Szikati ha detto...

Fantastic!!!!!

Lela ha detto...

assolutamento meraviglioso!!!!
ma perché non mi vengono le eclipse???

Unknown ha detto...

E' una creazione davvero preziosa, fa proprio pensare al Natale. Buona domenica!

Quienlodira_Angeles ha detto...

Super original!!!!

Olena ha detto...

BREATHTAKING!

Anna ha detto...

ma che bello questo alberello... ora dovrai rifare gli Eclipse venduti, per non lasciarlo incompiuto! Perlina, perlina!!! ;-))
Complimenti!!!!

Unknown ha detto...

seguo il tuo blog da molto e per me è fonte di ispirazione, trovo i tuoi lavori belli ed originali. Ti ringrazio per la compagnia che mi hai fatto e per le belle cose che mi hai mostrato. Se ti fa piacere passa dal mio canale youtube: miciola1000, ma io non ho niente da insegnarti. Grazie

Adelaide ha detto...

complimenti! Originale

Marina_85 ha detto...

Complimenti sei bravissima!!