13 gennaio 2012

Il nuovo Porcospino

Ho trovato lo slogan per il lavoro del prossimo mese ...

 a San Valentino , regala un porcospino!
A parte il fatto che sfido chiunque a non trovare simpaticissimo questo buffo animale , per me rappresenta la sintesi tra simpatia , dolcezza e forza , qualità decisamente difficili da trovare raggruppate in un solo essere umano.
In effetti , l'anello non è una novità assoluta , considerando che ho iniziato a produrlo circa 9 anni fa , ed è tutt'ora caricato sul nostro sito ; in effetti piaceva molto , ma mi ero così stancata di farne , che l'ho accantonato per tutto questo tempo. Poi , per Capodanno , ne ho dovuti fare un paio , e da lì l'idea di modificarli completamente.
In effetti , il modello originale era molto imponente , lungo da realizzare , con molti biconi e , soprattutto , rimaneva irregolare ed abbastanza rigido ; non era esattamente un anello comodo da indossare , e si riservava comunque alle occasioni speciali.
Vi presento ora il nuovo porcospino :


una sessantina di biconi appena , sofficissimo e poco ingombrante , e un bellissimo effetto "a palla" determinato da un piccolo trucco ...perchè la base è completamente piatta , e questo lo rende comodo da portare , in ogni momento della giornata.


Mi è piaciuto così tanto , che ho creato una confezione apposita che lo rende ancora più originale : mancava solo lo slogan , ma quello è uscito facilmente ... molto meno della creazione dell'anello!!


Un vero peccato non avere abbastanza dita...


Io mi sto buttando a capofitto nella creazione di una ventina di colori , per ora accontentatevi dei primi 5 e non chiedetemi quello viola ... E' MIO !!



Schema disponibile qui

12 commenti:

karin fuhrmann ha detto...

wunderschöne Ringe" gratuliere !
lg.karin

karin fuhrmann ha detto...

wunderschön "gratuliere"
lg. karin

Paola Catalano ha detto...

questo anello è bellissimo...di solito gli anelli non mi attirano tantissimo, ma questo che hai realizzato è fantastico....complimenti!!!!

Las Creaciones de Boricua ha detto...

Very pretty!!!!!!!!

Lela ha detto...

ma sai che da qualche parte ho ancora il materiale per fare la prima versione... adesso la cerco così recuperò i biconi per la versione 2012

EWA gyöngyös világa! / EWA's World of Beads! ha detto...

Beautiful rings!

Manolita ha detto...

molto bello, brava Claudia!!

Laura ha detto...

mamma che carino...un'idea simpatica e splendida!!!!

Unknown ha detto...

Son hermosos!! Intentaré hacerlos!!

Visita mi nuevo blog!!

http://browniesaccesorios.blogspot.com/

Saludos!

Enma ha detto...

Por favor, puede decirme el color de los tupis del último que tiene puesto en su página. Gracias.

Claudia ha detto...

Ciao Enma, ho usato i biconi 4mm Light Amethyst AB2X

Enma ha detto...

Muchas Gracias Claudia, muy amable. Un saludo.