18 dicembre 2013

Alla corte degli Zar

Eh , lo so , qui direte tutte ...ci è cascata anche lei !!
Avevo detto che la tecnica soutache non era molto nelle mie corde ,
e poi vi ritrovate questa collana sullo schermo .
Va bene , lo ammetto , una volta che mi sono messa d'impegno ,
sono rimasta affascinata anche da questa tecnica
...o forse avevo solo bisogno di cambiare un po' !

 
Ovviamente , un paio di orecchini non mi bastavano , e quindi mi sono buttata in una delle cose più complicate che mi sono venute in mente : una collana sontuosa , ovviamente simmetrica , e con ben 3 colori di piattine metalliche ( che come sanno le appassionate , si rovinano anche solo guardandole ! )
Però era una sfida con me stessa , con tanti capolavori che circolano nel web , perché non avere anche io il mio bel pezzo in vetrina ?
E devo dire che il risultato mi ha dato soddisfazione ; ho cercato di essere il più precisa possibile e di ottenere una collana sicuramente importante ,
ma con un colore delicato che ne smorzasse un po' la sontuosità.
Ora non mi resta che trovare l'occasione giusta per indossarla ...

4 commenti:

Amy's ha detto...

Oh my ! This is breathtaking! Elegant ,gorgeous jewelry

aely64 ha detto...

Beh!!!..che dire:la collana è superlativa e per essere il primo tentativo ti è riuscito alla grande!!
Sontuosa, elegante e raffinata
Complimenti
Ely 64

Unknown ha detto...

HAI LE MANI D'ORO...
ANCHE SE NON AMO MOLTO QUESTA TECNICA NON POSSO FARE A MENO DI AMMIRARE QUESTE MERAVIGLIE...
COMPLIMENTI PER QUESTO CAPOLAVORO

Unknown ha detto...

Magnifique et somptueux.