17 luglio 2010

Una carrellata di meraviglie !

Come non mostrarvi orgogliosamente i bracciali realizzati da alcune clienti ... amiche ... accipicchia , come definirle ? Non voglio sembrare esagerata , ma è un piacere vedere il rapporto speciale che lega noi "maniache". E così , prima delle vacanze , ecco una bella carrellata di bracciali tecnica embroidery... La "meraviglia in blu" è realizzata da Lorena , della quale ricordo la storica frase : "io non riuscirò mai a fare un lavoro del genere" . Una bella conchinas d'agata centrale , strass crystal e navette montana , tanta conteria e tanta pazienza. Il primo bracciale di Sabrina è costituito da un coloratissimo cabochon in vetro dicroico , navette topaz e amethyst , biconi light amethyst ... Il secondo bracciale di Sabrina richiama meravigliosamente il mare e le nuvole : un pezzettino di catena strass delimita l'orizzonte!
E finalmente un bellissimo bracciale anche per Cristina : dopo "uno ne faccio e cento ne penso" , ecco una meraviglia in rosso da sfoggiare per tutta l'estate , iniziata e finita in poco più di una settimana ... da non credere , vero ?

10 commenti:

wonder perlina ha detto...

meravigliosi, stupendi, li vorrei indossare....anche tutti insieme. ciao bravissime

Unknown ha detto...

accidenti, sono tutti stupendi, bravissime le creatrici..............mi piace in particolare il secondo di Sabrina........molto bello!

CRISTINA ha detto...

Son preciosas.

Un beso

NemVal ha detto...

Maravillosos!

eliana ha detto...

stupendissimi....avevo gia ammirato e sbavato davanti al bracciale di Lorena.....ma quello con le nuvolette ha colpito altrettanto il mio cuore perlinaro.....un complimento a tutte!!!!

Szikati ha detto...

Beautiful works, I love all of them!!!

Unicornio ha detto...

Fantastics bracelets, bravo!!!!!

Francesca Mei ha detto...

Certo che le tue alunne sono bravissime!Hanno imparato dalla migliore!Sono davvero uno più bello dell'altro!

LUCY ha detto...

Unos brazaletes espectaculares, me encantan todos estan bellisimos, que lujo!!!!Felicidades

Daniela ha detto...

I like them all!
Great! It's always a pleasure to visit your blog!

Greetings from Germany,
Daniela